If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spuntello:
1. 250gr petto pollo con salsa piccante e 3 cucchiai di giardiniera sotto aceto
2. 300gr pane
andrio cos'è la giardiniera sott'aceto ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Buondì, caro!
Oggi quindi ti sei dedicato alla fotografia piuttosto che all'allenamento...
Fai 2 giorni di riposo completo, allora?
buongiorno caro in pratica si oggi mi sono dato alla fotografia ed a un rialzo calorico con i carboidrati
oggi riposo assoluto perché ne ho proprio bisogno , domani diciamo un pò forzato da impegni vari , probabilmente sabato mattina mi faccio un wo con cardio post wo , almeno spero , altrimenti se ne riparla per tutto la settimana prossima
è quel preparato a base di cipolline carote cetrioli rape ed altre cose che tendono in barattoli di vetro al supermercato nel reparto sott'olio sott'aceti
buongiorno caro in pratica si oggi mi sono dato alla fotografia ed a un rialzo calorico con i carboidrati
oggi riposo assoluto perché ne ho proprio bisogno , domani diciamo un pò forzato da impegni vari , probabilmente sabato mattina mi faccio un wo con cardio post wo , almeno spero , altrimenti se ne riparla per tutto la settimana prossima
Mi pare giusto! Per come lavori tu, uno stacco non può che essere salutare!
A me il problema al tendine mi ha imposto uno stop assoluto di 5 giorni. beh, devo dire che mi ha fatto un gran bene. Abbassai in quei giorni di un pochetto i grassi e i carbo e ne ho approfittato per riprendere fiato. Personalmente, avendo visto i benefici, pesno che da settembre inizierò a ciclizzare tutto per bene inserendo dei periodi di scarico totale.
PS
ieri volevo chiederti un aiuto per impostare il w.o. di stacco, poi mi ha dato una mano spot86 e ho evitato di romperti le scatole.
In compenso ieri sera, facendo il rematore come lo fai te col sedile a 45° ho definitivamente distrutto la panca
Mi pare giusto! Per come lavori tu, uno stacco non può che essere salutare!
A me il problema al tendine mi ha imposto uno stop assoluto di 5 giorni. beh, devo dire che mi ha fatto un gran bene. Abbassai in quei giorni di un pochetto i grassi e i carbo e ne ho approfittato per riprendere fiato. Personalmente, avendo visto i benefici, pesno che da settembre inizierò a ciclizzare tutto per bene inserendo dei periodi di scarico totale.
PS
ieri volevo chiederti un aiuto per impostare il w.o. di stacco, poi mi ha dato una mano spot86 e ho evitato di romperti le scatole.
In compenso ieri sera, facendo il rematore come lo fai te col sedile a 45° ho definitivamente distrutto la panca
è quel preparato a base di cipolline carote cetrioli rape ed altre cose che tendono in barattoli di vetro al supermercato nel reparto sott'olio sott'aceti
ah buono. Io lo uso nel riso per fare l'insalta di riso
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Pranzo ricco :
1. 200gr petto pollo con salsa piccante
2. 250gr minestrone + 100gr piselli + 3 cucchiai giardiniera sotto aceto
3. 200gr pane
4. 150gr crema di yogurt muller ai frutti di bosco + 150gr crema di yogurt muller alle ciliege + 300gr yogurt 0.1% grassi bianco con dolcificante
come dicevo ieri , avrei reintrodotto i derivati del latte molto presto ed oggi zacchete , ne avevo bisogno propio ma sarà solo per oggi , al massimo domani così come i carbo , oggi carb up e forse pure domani , poi sabato e domenica vedrò di stare a zero carb da fonte primaria , al massimo solo da verdure
Pranzo ricco :
1. 200gr petto pollo con salsa piccante
2. 250gr minestrone + 100gr piselli + 3 cucchiai giardiniera sotto aceto
3. 200gr pane
4. 150gr crema di yogurt muller ai frutti di bosco + 150gr crema di yogurt muller alle ciliege + 300gr yogurt 0.1% grassi bianco con dolcificante
come dicevo ieri , avrei reintrodotto i derivati del latte molto presto ed oggi zacchete , ne avevo bisogno propio ma sarà solo per oggi , al massimo domani così come i carbo , oggi carb up e forse pure domani , poi sabato e domenica vedrò di stare a zero carb da fonte primaria , al massimo solo da verdure
l'aumento di insulina ,coadiuvato dall'alta insulino resistenza che mi ritrovo(per questo carbo alti solo oggi ed al max un pò domani), mi sta mettendo ko sonnolenza
Cena ricca:
1. 300gr tortelloni ai funghi porcini con 100gr salsa di pomodoro e 150gr piselli e 3 cucchiai di giardiniera sotto aceto
2. 200gr pane
3. 300gr yogurt 0.1% grassi bianco con dolcificante + 150 crema di yogurt muller alle ciliege
burp burp burp oggi ho fatto il pieno per una settimana
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta