Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioandrio ma tu il cardio lo fai sul tapis roulant? a quanto metti la velocità e la pendenza? io lo faccio a 8.5 km e 5 di pendenza e devo dire che 45 minuti mi son venuti abbastanza semplici.. penso che domani passero a nove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioGooooodmornig BBuilder!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioAppena tornato da 50 minuti cardio camminata veloce in fascia lipo
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPost cardio:
1. 200gr petto pollosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioBuongiorno Andre', 50 min. all'alba??!!!!
quindi il pollo l'hai mangiato alle 8?..mamma mia ci vorra' una forza di volonta' immane!!!
no il pollo alle 7 circa , per me è normale , nessuno sforzo ne costrizione , è come per un bambino mangiare la sua bella tazza di latte caldo con nesquik e biscottiLast edited by Andrio; 05-05-2010, 11:48:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno cara e già cardio la mattina alle 6
no il pollo alle 7 circa , per me è normale , nessuno sforzo ne costrizione , è come per un bambino mangiare la sua bella tazza di latte caldo con nesquik e biscotti
.....io ho appena finito il mio latte caffe' e cereali
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
.....io ho appena finito il mio latte caffe' e cereali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioè una vita che non mangio i cereali e pure il latte è qualche mese che l'ho tolto di mezzo così come tutti i suoi derivati ma penso che presto un vasetto di yogurt 0.1 % grassi bianco me lo faccio fuorisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggioposso chiederti come mai hai tolto latte e derivati? troppo grassi per ladieta del momento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioappannamento generale , gonfiori addominali e flatulenzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggione ho 2 su 3....allora mi sa che dovrei evitarlo anch'io
Commenta
-
-
Buondì, magister!
Vedo che il tuo diario è visitato seeeempre da molte fanciulle...
Nomoretrouble ti farà una bella scenata!
Le tue colazioni...la gente ancora si meraviglia, Tsè!
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioappannamento generale , gonfiori addominali e flatulenza
Pensi che influiscano così tanto? Ma è una cosa soggettiva o è una cosa comune a tutti, secondo te?
Quindi tagli anche con le pro derivate dal latte...ma non potresti sostituirle con dele buone isolate neutre?sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioBuondì, magister!
Vedo che il tuo diario è visitato seeeempre da molte fanciulle...
Nomoretrouble ti farà una bella scenata!
Le tue colazioni...la gente ancora si meraviglia, Tsè!
Addirittura???
Pensi che influiscano così tanto? Ma è una cosa soggettiva o è una cosa comune a tutti, secondo te?
Quindi tagli anche con le pro derivate dal latte...ma non potresti sostituirle con dele buone isolate neutre?
e già tutti questi problemini con il latte et similia,penso comunque sia una cosa comune a molte persone
per ora ho tolto di mezzo anche le whey, solo proteine da carne che per me sono le migliori ed insostituibili
Commenta
-
Commenta