If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie caro ma purtroppo sulle panche bilancere e manubri sto subendo un calo di forza dovuto alla dieta carente di carbo da fonte primaria e dagli allenamenti fatti la mattina post cardio sempre a stomaco vuoto , infatti pure stamattina come al solito ho rimangiato dopo più di 12 ore di digiuno
comunque non mi lamento perché compatibilmente al numero di ripetizioni e serie fissate tiro tutto a cedimento o quasi
grazie caro ma purtroppo sulle panche bilancere e manubri sto subendo un calo di forza dovuto alla dieta carente di carbo da fonte primaria e dagli allenamenti fatti la mattina post cardio sempre a stomaco vuoto , infatti pure stamattina come al solito ho rimangiato dopo più di 12 ore di digiuno
comunque non mi lamento perché compatibilmente al numero di ripetizioni e serie fissate tiro tutto a cedimento o quasi
Ammore ma se sulle croci ho tenuto di più che sulle panche
per me panca con 100kg è un pò scandaloso
soltanto che mi si blocca tutto all'improvviso per cui non mi azzardo a rischiare
Ammore ma se sulle croci ho tenuto di più che sulle panche
per me panca con 100kg è un pò scandaloso
soltanto che mi si blocca tutto all'improvviso per cui non mi azzardo a rischiare
no no non rischiare che poi ti trovo tutto rotto in garage
hey andrio... quando puoi vedi il mio misero pranzetto da definizione!! non so come reggerò l'allenamento"!!! poi scrivo tutto... anche se a parte te ancora nn si e segnato nessuno...
Andrio....non migliori la situazione.....
....cercherò di fidarmi della tua buona fede
Come mai stai mantenendo un regime basso di carbo? Stai continuando il cut oltre quello che prevedevi, vero?
PS
Hai visto la scheda nuova che userò come base per i prossimi 2 mesi? Come volume credo che ti piacerà (Se hai dei suggerimenti, son sempre bene accetti )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta