Si chiama hack squat no hagh squat !
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vabbhe lui!!! comunque penso che da oggio faremo squat normale perchè le mani non reggono più a quel peso.. si aprono letteralmente... ieri mi ha fatto provare con 45 kg di squat normale mi sembrava di stare facendo una passeggiata di salute.. però non so perke il diario di allenamento lo tiene lui quindi è sempre una sorpresa..
Commenta
-
-
ma come fai a fare lo spuntino con 300 gr di broccoli!!! io vado di sole pro alla fragola con al limite un po di cacao roba di un paio di gr..evidentemente tu preferisci di piu il salato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioma come fai a fare lo spuntino con 300 gr di broccoli!!! io vado di sole pro alla fragola con al limite un po di cacao roba di un paio di gr..evidentemente tu preferisci di piu il salato!
salato!!!! Nella mia casa è bandito il sale da cucina !! Gli invitati se lo vogliono se lo debbono portare da casa
non uso ne sale ne olio ne grassi , solo peperoncino pepe e salse piccanti serie , al max sotto massa ketchup piccante
Commenta
-
-
si anche a casa mai sale e bandito, lo zucchero penso che non lo compriamo da un paio di secoli ihihihi l olio giusto perchè lo produciamo noi e i miei lo usano nelle insalate o per i sughi che io evito come la peste!!!
io e te staremo bene come coinquilini!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiosi anche a casa mai sale e bandito, lo zucchero penso che non lo compriamo da un paio di secoli ihihihi l olio giusto perchè lo produciamo noi e i miei lo usano nelle insalate o per i sughi che io evito come la peste!!!
io e te staremo bene come coinquilini!
Commenta
-
-
anche il tonno al naturale va molto di moda.. io al cash & carry compro le confezioni da 6 scatole di filetti di tonno rio mare da 175 gr e le pezzature di takkino da 2 kg da affettare!!! è uno spasso le cose costano un decimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosemplice cotto lo metti nel piatto e lo mangi con la forchetta
salato!!!! Nella mia casa è bandito il sale da cucina !! Gli invitati se lo vogliono se lo debbono portare da casa
non uso ne sale ne olio ne grassi , solo peperoncino pepe e salse piccanti serie , al max sotto massa ketchup piccante
aaaaaaaaaaah!
aaaaaaaaaaaaaaaaah!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
E per te è già uno sgarro, vero???
Grande Andrione, tu hai lo stomaco zincato, io l'ho sempre detto! Le tue colazioni sono da stoici del BB.
Anzi che ogni tanto...ti concedi gli zero G!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaah!
aaaaaaaaaaaaaaaaah!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
E per te è già uno sgarro, vero???
Grande Andrione, tu hai lo stomaco zincato, io l'ho sempre detto! Le tue colazioni sono da stoici del BB.
Anzi che ogni tanto...ti concedi gli zero G!
gallette di riso e ketchup post wo sono fantastiche
ora si cerca di limitare un pò le cose altrimenti non si raggiungono i risultati sperati
Commenta
-
-
ciao andre.. oggio anche io carbo quasi zero infatti come colazione 30 gr di pro e una fettaa di melone giallo... gli altri cho verrano da finocchi e pomodori.... un salutone
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti
ieri riposo assoluto così come oggi
dieta di ieri la solita a base di petto di pollo e verdure e pure oggi sarà uguale , forse un bel piatto di ravioli ai funghi con pomodori pelati o piselli , tutto da decidere , e naturalmente petto pollo e verdure
Commenta
-
Commenta