le 4 vele cioè il locale sul lungo mare di silvi??
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiole 4 vele cioè il locale sul lungo mare di silvi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiosembrava strano infatti ahahahahaha eppure c'è anche a silvi un locale sul lungo mare con quel nome...pensavo non potesse essere una coincidenza!
Quanto cardio fai a settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno ammove mio.... vedi di pappare un pò che mi rinsecchisciLast edited by Andrio; 29-04-2010, 09:17:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno ammore mio ieri mi sono fatto 600gr in totale di farina al 16% segale per un totale di 300gr carboidrati,circa 50gr l'etto, in più a tutto il petto di pollo e verdure solite giornaliere , poi ho avuto la malsana idea di attivare il 'protocollo' ed oggi non ti dico come sto
ps stai squartato o demolito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomangia zio caro mangia
ps stai squartato o demolito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioper ora sto demolito , una pezza ambulante , ma appena cala tutta l'acqua vedo cosa ne è risultato penso che domani mattina dovrei avere un quadro più veritiero dopo tutto lo scarico d'acqua che ho di solito durante la notte
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta