Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
***** andrè ma sei sicuro di prenderle bene stè pliche?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio***** andrè ma sei sicuro di prenderle bene stè pliche?
Commenta
-
-
-
Ciao Andrio, non ci conosciamo ufficialmente attraverso il forum ma ho sbirciato nel tuo diario osservando i risultati della disciplina che applichi all'allenamento.
Mi ha molto colpita la cronologia fotografica, così come l'associazione tra cibo e lavoro in palestra che modifichi a seconda dei periodi.
Vorrei un giorno poter padroneggiare le giuste tecniche e i corretti approcci con la naturalità che traspare dai tuoi messaggi.
Ho l'esperienza di una lattante in tema di bodybuilding però desidero ugualmente inoltrarti i miei complimenti: varranno poco ma credimi, sono purissimi e ricchi di stima.
Buonanotte da una tua nuova sostenitrice!"Those who restrain desire, do so because theirs is weak enough to be restrained".
(William Blake)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ars Visualizza MessaggioCiao Andrio, non ci conosciamo ufficialmente attraverso il forum ma ho sbirciato nel tuo diario osservando i risultati della disciplina che applichi all'allenamento.
Mi ha molto colpita la cronologia fotografica, così come l'associazione tra cibo e lavoro in palestra che modifichi a seconda dei periodi.
Vorrei un giorno poter padroneggiare le giuste tecniche e i corretti approcci con la naturalità che traspare dai tuoi messaggi.
Ho l'esperienza di una lattante in tema di bodybuilding però desidero ugualmente inoltrarti i miei complimenti: varranno poco ma credimi, sono purissimi e ricchi di stima.
Buonanotte da una tua nuova sostenitrice!
ti ringrazio tantissimo dei complimenti e spero che possa trovare qualche spunto interessante qui da applicare compatibilmente alle tue esigenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiobuon dì caro e buon riposo
Commenta
-
Commenta