L'ho provato il pollo in gelatina....è terribile
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodai dati è ottima una volta trovavo pure io all'eurospin il pollo in gelatina poi l'hanno tolto e non riesco più a trovare sottomarche che lo fanno
Il montana oro, vero??
Pure io, lo si trovava a meno di un euro!!!! Ne prendevo parecchie confezioni per farmi le insalate.
Ho cercato in ogni dove, ma non esiste alternativa delle varie sottomarche e costicchia.
Anche questa costicchia, sull'euro e 50, ma considera che la vendono in farmacia e nei negozi di integratori.sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe76 Visualizza MessaggioL'ho provato il pollo in gelatina....è terribile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioIl montana oro, vero??
Pure io, lo si trovava a meno di un euro!!!! Ne prendevo parecchie confezioni per farmi le insalate.
Ho cercato in ogni dove, ma non esiste alternativa delle varie sottomarche e costicchia.
Anche questa costicchia, sull'euro e 50, ma considera che la vendono in farmacia e nei negozi di integratori.
cavolo addirittura in farmacia e nei negozi di integratori ! Troppo costosi per i miei gusti ormai mi sono allineato sui 89cent della carne in gelatina all'1.5%grassi del todis
Commenta
-
-
andreone
dopo ti mailo, ho un paio di cose da chiederti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOgni tanto tiro giù della simmenthal...dico solo 100000 volte meglio un bel petto di pollo/arista o bistecca spessa alla griglia in quantità generose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioandreone
dopo ti mailo, ho un paio di cose da chiederti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioa me basta che non respira e si muove ancora ingerisco qualsiasi cosa
Andrew, ho visto le fotoooo!!sei "grandeeee"!!
un salutone!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioBeh Coach, abbiamo qualcosa in comune!!
Andrew, ho visto le fotoooo!!sei "grandeeee"!!
un salutone!!
Commenta
-
-
andrè ho letto ora la risp alla mia domanda che mi hai dato riguardo al tempo da cui ti alleni...settembre 2007...fammi capire però: ti allenavi anche prima immagino si? cioè un periodo avrai staccato e poi nel 2007 hai ripreso...non mi dire che quel fisico l'hai raggiunto in 2 anni e mezzo o 3 perchè sennò ti meno....(psicologicamente )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioandrè ho letto ora la risp alla mia domanda che mi hai dato riguardo al tempo da cui ti alleni...settembre 2007...fammi capire però: ti allenavi anche prima immagino si? cioè un periodo avrai staccato e poi nel 2007 hai ripreso...non mi dire che quel fisico l'hai raggiunto in 2 anni e mezzo o 3 perchè sennò ti meno....(psicologicamente )
Commenta
-
Commenta