If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buongiorno ammore
si continuo a tagliare un pò anche perché stamattina specchiandomi ho visto qualche miglioramento e vorrei vedere come prosegue
adesso sto modificando qualcosa nella speranza che anche le gambe si cuttino un pò perché ancora sono appannate , problemino comune
eh gia problemaccio di merda..... hai qualche strategia da darmi per scannare le gambe?
ho deciso di devastarle con giant set e serie a sfinimento.... tanto quelle troie non catabolizzano.... inoltre tenere bassi i carbos i giorni in cui le alleno
eh gia problemaccio di merda..... hai qualche strategia da darmi per scannare le gambe?
ho deciso di devastarle con giant set e serie a sfinimento.... tanto quelle troie non catabolizzano.... inoltre tenere bassi i carbos i giorni in cui le alleno
personalmente andrò di superset , per le gambe avevo intenzione di fare
superset 1
stiff dead lift 8x3
leg curl 8x10
prima settimana rest tra i superset 60",seconda 45 con 9serie,terza 30 con 10serie,quarta 90 con 8 serie ed incremento di peso
superset 2
squat 4x10
leg curl 4x10
come sopra
superset 3
calf in piedi 4x15
calf seduto 4x25
come sopra
per il resto qualche modifica "alimentare"
personalmente andrò di superset , per le gambe avevo intenzione di fare
superset 1
stiff dead lift 8x3
leg curl 8x10
prima settimana rest tra i superset 60",seconda 45 con 9serie,terza 30 con 10serie,quarta 90 con 8 serie ed incremento di peso
superset 2
squat 4x10
leg curl 4x10
come sopra
superset 3
calf in piedi 4x15
calf seduto 4x25
come sopra
per il resto qualche modifica "alimentare"
mi pare troppa roba per i femorali...... no?
invece avevo intenzione di fare una cosa del genere
squat 4x6 + slide + slide+ burns
front squat o leg press + rumeni alla smith
leg curl + leg ext
affondi a cedimento 3x10 appesantito + 1-2 x max
calf sit + calf up
riducento i recuperi di settimana in settimana.... fino ad arrivare a fare dei giant set del tipo
leg press 1x8 + rumeni smith 1x10 + leg curl 1x12 + leg ext 1x15 + affondi in camminata 1xmax poi trascinarmi e fare calf sit 1x20 + calf up a cedimento
4-5 giri totali
invece avevo intenzione di fare una cosa del genere
squat 4x6 + slide + slide+ burns
front squat o leg press + rumeni alla smith
leg curl + leg ext
affondi a cedimento 3x10 appesantito + 1-2 x max
calf sit + calf up
riducento i recuperi di settimana in settimana.... fino ad arrivare a fare dei giant set del tipo
leg press 1x8 + rumeni smith 1x10 + leg curl 1x12 + leg ext 1x15 + affondi in camminata 1xmax poi trascinarmi e fare calf sit 1x20 + calf up a cedimento
4-5 giri totali
si ma infatti il programma originale prevede lo stiff dead ed altri abbinamenti ma penso che cambierò ancora con stacco da terra in tc per andare di più sui quad
il tuo programmino è abbastanza tosto proprio a devastazione
si ma infatti il programma originale prevede lo stiff dead ed altri abbinamenti ma penso che cambierò ancora con stacco da terra in tc per andare di più sui quad
il tuo programmino è abbastanza tosto proprio a devastazione
Ciao caro, i miei programmi sono un po cambiati dopo quel mio problemino ma ho riapprocciato con i pesi martedi' ma devo dire che e' stata dura. Buona giornata
Ciao caro, i miei programmi sono un po cambiati dopo quel mio problemino ma ho riapprocciato con i pesi martedi' ma devo dire che e' stata dura. Buona giornata
buongiorno caro ,dai l'importante è aver ripreso
buona giornata anche a te
sabato domenica e lunedì riposo assoluto mantenendo il più possibile la dieta in check anche perché non penso mangerò porcherie , petto pollo , verdure e tutt'al più ravioli ripieni alla carne o funghi , al massimo qualche fettina di torta al caffè con spumante ma non per festeggiare , sono ateo in ogni mia cellula ,niente robaccia tipo colomba o uovo di cioccolato , al massimo pezzettini di cioccolato al 100% cacao, tutto quì
Io domenica e lunedi non sarò a casa mia quindi niente programmi alimentari..diciamo che per lunedi la vedo proprio dura
la colomba non piace nemmeno a me...ma l'uovo nocciolato è l'unica tentazione a cui non resisto...anche se mi piace solo la cioccolata fondente.
Dai...suupereremo indenni anche queste feste
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta