Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Andrè ma come fai a fare delle pizze che non abbiano per forza di cose una concentrazione troppo elevata di carboidrati? Intendo proprio la massa...apparte che non mi viene mai un granchè di sapore, ma quelle poche vlte che ci ho provato ricordo che avevo difficoltà proprio nell'impastare con poca farina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAndrè ma come fai a fare delle pizze che non abbiano per forza di cose una concentrazione troppo elevata di carboidrati? Intendo proprio la massa...apparte che non mi viene mai un granchè di sapore, ma quelle poche vlte che ci ho provato ricordo che avevo difficoltà proprio nell'impastare con poca farina...
300gr farina00
170gr acqua o comunque quanta ne è bastata per un impasto molto morbido
20gr lievito
e poi come condimento una semplice polpa di pomodoro in scatola senza sale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioecco sarà ke io non so mami regolarmi con l'acqua e sono sempre costretto ad aggiungere farina poi per la troppa acqua che metto...quindi il rapporto più o meno e di 2:1?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioGIORNO ANDRE
Commenta
-
-
Breve programmino per i prossimi giorni
oggi arti inferiori
domani mattina cardio a digiuno e poi wo spalle
sabato domenica e lunedì riposo assoluto mantenendo il più possibile la dieta in check anche perché non penso mangerò porcherie , petto pollo , verdure e tutt'al più ravioli ripieni alla carne o funghi , al massimo qualche fettina di torta al caffè con spumante ma non per festeggiare , sono ateo in ogni mia cellula ,niente robaccia tipo colomba o uovo di cioccolato , al massimo pezzettini di cioccolato al 100% cacao, tutto quì
poi da martedì parto con un nuovo programma di allenamento con i pesi e probabilmente più tardi posto le linee guida su cui mi baserò perché hanno bisogno di essere adattate alle mie esigenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobuongiorno Andrea
e buongiorno anche a Pietro
non ci sono molti mattinieri oggi ... ciao ragazzi ... scappo che mi inizio a preparare per andare al lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBreve programmino per i prossimi giorni
oggi arti inferiori
domani mattina cardio a digiuno e poi wo spalle
sabato domenica e lunedì riposo assoluto mantenendo il più possibile la dieta in check anche perché non penso mangerò porcherie , petto pollo , verdure e tutt'al più ravioli ripieni alla carne o funghi , al massimo qualche fettina di torta al caffè con spumante ma non per festeggiare , sono ateo in ogni mia cellula ,niente robaccia tipo colomba o uovo di cioccolato , al massimo pezzettini di cioccolato al 100% cacao, tutto quì
poi da martedì parto con un nuovo programma di allenamento con i pesi e probabilmente più tardi posto le linee guida su cui mi baserò perché hanno bisogno di essere adattate alle mie esigenze
next week continui con il cut?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno ammore mio ateissssssimo
next week continui con il cut?
si continuo a tagliare un pò anche perché stamattina specchiandomi ho visto qualche miglioramento e vorrei vedere come prosegue
adesso sto modificando qualcosa nella speranza che anche le gambe si cuttino un pò perché ancora sono appannate , problemino comune
Commenta
-
Commenta