If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perché tutto senza sale?
Al polpa post w.o. ci arrivo, ma per la pizza c'è una ragione specifica?
perché non mi piacciono i cibi salati per cui quando le preparazioni me le faccio da me non uso sale ,infatti mangio sempre e comunque non salato ,no sale sulla carne ,no sale nel riso ,no sale ovunque
perché non mi piacciono i cibi salati per cui quando le preparazioni me le faccio da me non uso sale ,infatti mangio sempre e comunque non salato ,no sale sulla carne ,no sale nel riso ,no sale ovunque
la pizza perché avevo voglia di pizza
Ah, no. Ok! Mi chiedevo se ci fosse una ragione specifica sul fatto che avessi evitato il sale sia subito dopo l'allenamento che nella pizza che ti sei fatto dopo (non volevo sapere perché ti eri fatto la pizza, cosa che capisco benissimo e condivido ...ma perché non ci avevi messo il sale )
Cioè, mi spiego meglio, volevo capire se alla base ci fosse non semplicemente una ragione di gusto, ma una ragione "scientifica"
Ah, no. Ok! Mi chiedevo se ci fosse una ragione specifica sul fatto che avessi evitato il sale sia subito dopo l'allenamento che nella pizza che ti sei fatto dopo (non volevo sapere perché ti eri fatto la pizza, cosa che capisco benissimo e condivido ...ma perché non ci avevi messo il sale )
Cioè, mi spiego meglio, volevo capire se alla base ci fosse non semplicemente una ragione di gusto, ma una ragione "scientifica"
c'è sia una ragione di gusto che una "scientifica" in realtà,evito come la peste il sale per non farmi schizzare alle stelle la pressione soprattutto in questo periodo
c'è sia una ragione di gusto che una "scientifica" in realtà,evito come la peste il sale per non farmi schizzare alle stelle la pressione soprattutto in questo periodo
è un periodo di forte stress questo per me sveglia prima dell'alba come al solito e la sera quando mi sbrago sul letto mi faccio almeno mezz'ora di sonno per poi andare ad intermittenza durante la notte
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
buongiorno , e già una bella camminata prima dell'alba sul lungomare ci sta molto bene
ciao capo se ti và entro sera ti và di rispondere a qualche domanda sul mio diario però vai sù verso il pomeriggio perchè ora vedo quando scriverle
ps oggi plicche in pale speriamo in bene
ciao capo se ti và entro sera ti và di rispondere a qualche domanda sul mio diario però vai sù verso il pomeriggio perchè ora vedo quando scriverle
ps oggi plicche in pale speriamo in bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta