If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il mio ammove si è messo a stecca perchè anche io mi son messo a stecca
buongiorno ammore mio
fratellini quasi gemellini
eh eh ma oggi dopo wo reintroduco un pò di carbo,solo in un pasto, perché ormai sono 6gg che sono andato calando molto velocemente in carbo ed un paio che sto quasi a zero
buongiorno ammore mio
fratellini quasi gemellini
eh eh ma oggi dopo wo reintroduco un pò di carbo,solo in un pasto, perché ormai sono 6gg che sono andato calando molto velocemente in carbo ed un paio che sto quasi a zero
gemellini eterozigoti
tu grosso pesolo e nero
io biondo e secco
infatti imho li hai calati troppo velocemente, a mio parere a te non serve torgierli tutti... anzi
gemellini eterozigoti
tu grosso pesolo e nero
io biondo e secco
infatti imho li hai calati troppo velocemente, a mio parere a te non serve torgierli tutti... anzi
sono di carnagione chiara ed una volta avevo i capelli castano chiari
sono andato a calarli hai ragione tu troppo velocemente ,però debbo dire che nell'arco di una settimana si vedono buoni risultati
sono di carnagione chiara ed una volta avevo i capelli castano chiari
sono andato a calarli hai ragione tu troppo velocemente ,però debbo dire che nell'arco di una settimana si vedono buoni risultati
ma allora siamo gemelli divisi dalla nascita.... si sà spesso uno è un pò più piccolo dell'altro e a sto giro sono io
e già i risultati si vedopo più velocemente, maalla lunga può fare danni
a parte che penso che questo sarà un cut ultrabreve visto il taglio calorico che hai fatto
ma allora siamo gemelli divisi dalla nascita.... si sà spesso uno è un pò più piccolo dell'altro e a sto giro sono io
e già i risultati si vedopo più velocemente, maalla lunga può fare danni
a parte che penso che questo sarà un cut ultrabreve visto il taglio calorico che hai fatto
e già gemellini divisi alla nascita ,uno al nord ed uno al centro sud
l'intenzione è quella di alternare periodi a bassi/nulli carbo e periodi a medi carbo ,a seconda delle settimane per sfruttare bene l'"andamento primaverile"
e già gemellini divisi alla nascita ,uno al nord ed uno al centro sud
l'intenzione è quella di alternare periodi a bassi/nulli carbo e periodi a medi carbo ,a seconda delle settimane per sfruttare bene l'"andamento primaverile"
farò anche io cosi....
4 week cutting light
3 week lean bulk/recomposition
6 week cut hard
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta