Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosì, ma hai detto che erano 90 kg di ciccia. se è così mi sa che non eri lo stesso.
Commenta
-
-
Salve!
Sbaglio o hai abbassato un pò i cho?
Non ho ben capito come fai i crunch, la cosa mi interessa
Fai solo un tipo di crunch per una sola serie al massimo con la contrazione di picco tenuta 3s ?sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioColazione:
1. 2 scoop whey al cioccolato in acqua
2. 12 gallette di riso
3. 8 zero g
4. 2 tazze tè con limone e dolcificanteOriginariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioSalve!
Sbaglio o hai abbassato un pò i cho?
Non ho ben capito come fai i crunch, la cosa mi interessa
Fai solo un tipo di crunch per una sola serie al massimo con la contrazione di picco tenuta 3s ?
vedo un pò di incominciare a sgrassare qualcosa mantenendo volume
si faccio un solo set di crunch classici supino con gamba/coscia a 90 gradi e piedi appoggiati,mi alzò con il busto ,braccia tese in avanti,per un 15gradi,tengo la posizione 3secondi espirando e poi torno giù inspirando e ripeto fino a quando cedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioL'addome lo fa quasi tutti i giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi ho abbassato un pò i carboidrati , anche perché in questi giorni sono pure un pò inappetente
vedo un pò di incominciare a sgrassare qualcosa mantenendo volume
si faccio un solo set di crunch classici supino con gamba/coscia a 90 gradi e piedi appoggiati,mi alzò con il busto ,braccia tese in avanti,per un 15gradi,tengo la posizione 3secondi espirando e poi torno giù inspirando e ripeto fino a quando cedo
ancora non capisco cosa tu abbia da sgrassare tuttavia settimana prossima passo e ci misuriamo le bieffe a vicenda?Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioricordo che sofferenza
ancora non capisco cosa tu abbia da sgrassare tuttavia settimana prossima passo e ci misuriamo le bieffe a vicenda?
ok x settimana prossima fammi sape
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno carissimo eh eh purtroppo ho da sgrassare le tipiche parti anatomiche maschili, zona fianchi e bassa schiena e pure addome
ok x settimana prossima fammi sape
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiobuon giorno ammiraglio di la eirtà che devi sgrassare i rubinetti di casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuondì caro c'è c'è da sgrassare e poi debbo essere più voluminoso e più vascolarizzato
YouTube - Cartoni animati. Yoghi salsa e merende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta