Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiococcodeeeee faccio spazio in garage per i polli e poi li ammazzo con un colpo di ghisa in testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuondì carissimo si oggi dorsali schiena tricipiti
ho attaccato a 16 anni ora ne ho 36 ma ho fatto qualche stop di qualche anno nel frattempo
Buongiorno Andrio....
... ma allora sono il più "vecchietto" in questo forum ?
A presto,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiowompi? bè uno che fà il wo come si dice wompa è come uno che và in bici si dice ciclista
bb ma lui non è un bb è un mangia polli, e sposta la ghisa per far spazio in garage
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuondì carissimo si oggi dorsali schiena tricipiti
ho attaccato a 16 anni ora ne ho 36 ma ho fatto qualche stop di qualche anno nel frattempo
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiococcodeeeee faccio spazio in garage per i polli e poi li ammazzo con un colpo di ghisa in testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Andrio....
A presto,
Sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Andrio....
A presto,
Sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
haaaaaaaa io ho incominciato ha 13 anni con peso massimale da 102 kg
Commenta
-
-
Buongiorno Andrio e buondi' a tutti. Cacchio la sett e' persa, mi sono beccato l'influenza intestinale e sono ko.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocioè a 13 anni pesavi 102kg ?
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioBuongiorno Andrio e buondi' a tutti. Cacchio la sett e' persa, mi sono beccato l'influenza intestinale e sono ko.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioBuongiorno Andrio e buondi' a tutti. Cacchio la sett e' persa, mi sono beccato l'influenza intestinale e sono ko.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioche sfiga zozzaOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno caro cavolo gran brutta cosa veramente ,la peggiore proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiosi signore 102kg in estate che di solito si tende a pesare meno
che sfiga zozza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiosi signore 102kg in estate che di solito si tende a pesare meno
che sfiga zozza
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiovabbè dai ormai tempo passato , consolati anche io a 16 facevo 90kg di ciccia me piaceva tanto magnà i cannelloni,il timballo, le cotolette fritte con patate etc etc
p.s. Buongiornoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta