Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioAnche per me riposo ..... forzato!
Quì ci sono oltre 50 cm di neve, strade impraticabili e anche per questo oggi salto il WO.
In compenso alle 4.30 di mattina ho svolto un piccolo WOcfino alle 7: spalatura neve!
Avrei alcune domande da farti:
- a quanto hai settato le Kcal ?
Sinceramente un calcolo preciso a quanto sto ora non l'ho mai fatto ma penso tra le 3000e le 3500 - ciclizzi i CHO ? (se non sbaglio penso di no)
no ma più che altro vado a sensazione ed a 'specchio' cioè da come mi vedo giorno dopo giorno - c'è un periodo più proficuo per il cutting ? E quando lo farai, agisci prevalentemente sul Qt di CHO ? Dipende se si debbono fare show oppure altro ,comunque non c'è un periodo migliore dell'altro per fare cut. Agirò sull'attività cardio e sull'assunzione di carboidrati
Forse troppe domande e troppa curiosità frammista a ignoranza in materia. Mi scuserai.... spero.
A presto e buon riposo.
Sergio
ti ho aggiunto le risposte nel quote
Commenta
- a quanto hai settato le Kcal ?
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioanche qui in abruzzo ,almeno in montagna molta molta neve ma qui sulla costa solo vento e nuvole
ti ho aggiunto le risposte nel quote
Ciao Andrio,
come sempre preciso e chiaro nelle risposte. Grazie.
Sergio
PS. Andare a sensazione per tarare il Qt di CHO per me sarebbe difficile, se non nel lungo periodo." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Andrio,
come sempre preciso e chiaro nelle risposte. Grazie.
Sergio
PS. Andare a sensazione per tarare il Qt di CHO per me sarebbe difficile, se non nel lungo periodo.
a meno che non si debba fare uno show di bb o un contest ma solo per un fattore estetico personale ho notato su di me che mi posso fare tutti i calcoli di sto mondo ma non andranno mai bene perché alla fine , su di me , ogni giorno è diverso dall'altro per cui preferisco stare a sentire ciò di cui ho bisogno quel determinato giorno ed agire di conseguenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
a meno che non si debba fare uno show di bb o un contest ma solo per un fattore estetico personale ho notato su di me che mi posso fare tutti i calcoli di sto mondo ma non andranno mai bene perché alla fine , su di me , ogni giorno è diverso dall'altro per cui preferisco stare a sentire ciò di cui ho bisogno quel determinato giorno ed agire di conseguenza
Ottimo Andrio, e grazie.
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao caro purtroppo sono in altre faccende affaccendato e pure per questo ho deciso di prendermi un 3 gg di riposo dai pesi
ciao andrè!!!!Charlie.
Commenta
-
-
Andrio ho risp nel mio diario, grazie per essere passato. Notte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiosono settimane intense un pò per tutti queste eh???
ciao andrè!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAndrio ho risp nel mio diario, grazie per essere passato. Notte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioColazione:
1. 1 scoop whey al cioccolato in acqua
2. 15 gallette di riso
3. 8 zero g
4. 2 tazze tè deteinato con limone e dolcificante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuongiorno ammore mio
bho la mattina ho sempre un pò lo stomaco chiuso , poi mi riprendo durante la giornata
iieri è arrivato il carico di supp
2kg di bcaa
2 bocce di multivit
4 di omega 3
2 bocce di caffeina
taurina
e alcar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiociao stellasa :-)
Commenta
-
Commenta