Giorno pietruzzo bello
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioAutocelebrazione
stamattina a vuoto
peso 92.0Kg
unica misura presa
braccio 44.5cm
bf bho uguale a quella delle ultime foto della settimana scorsa
ora cercherò di abbassarla un pò e casomai guadagnare ancora qualche etto di massa magra
Buongiorno Andrio !
Fantastico !!" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Andrio !
Fantastico !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioandrio ma quando fai spesa la commessa chiede in quanti siete come è successo a mè
sono molto molto insofferente nei confronti delle file alla cassa ed ai personaggi di tutti i tipi che si incontrano in tali occasioni per cui onde evitare scatti d'ira,che già a volte ho avuto perché mi volevano passare avanti ,e quindi provocare una rissa,il 90% delle volte vado alla cassa fai da te così male che vada impreco contro una entità elettronica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno carissimo grazie grazie speriamo di migliorare sempre
non è una speranza, ma una certezza !!!" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Pre wo:
1. 4 pasticcozzi pool amminoacidico
Allenamento:
(1a) squat con manubri:
¤ 1x8-50kg+50kg 120"
¤ 1x8-50kg+50kg 120"
¤ 1x8-50kg+50kg 120"
¤ 1x8-50kg+50kg 120";
(2a) leg extension:
¤ 1x10-70kg 120"
¤ 1x10-70kg 120"
¤ 1x10-70kg 120"
¤ 1x8-70kg 120"
¤ 1x8-70kg 120";
(3a) leg curling:
¤ 1x10-40kg 120"
¤ 1x9-40kg 120"
¤ 1x8-40kg 120"
¤ 1x6-40kg 120";
(1b) crunch con contrazione di picco tenuta 3 secondi:
¤ 1xmax.
Post wo:
1. 4 pasticcozzi pool amminoacidico
2. 8 zero g
post post wo:
1. 200gr petto pollo
2. 100gr riso
Commenta
-
-
-
lo squat comincia a salire vedoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
andrè puoi passare un attimo in woman's world? nessuno se la caga quella sezione, ed io non ho mai allenato una neofita 18enne cicciottella
Commenta
-
-
giorno andre
è da 5 giorni che ci penso a questa cosa che devo chiederti
parliamo di piramidali
leggendo su alcuni stralci di paolino lui dice in sintesi che un piramidale va fatto così
6-8-10
questo perkè all'inizio a livello di snc sei + fresco e puoi caricare d+, e quindi diminuire il peso man mano che sali con le reps..
tu se non erro tempo fa sul mio diario dicesti che è l'opposto, ma io non volli (eh.. passato remoto coi controcazzi) approfondire perkè fosti troppo tecnico per il mio misero bagaglio.
non è che riusciresti a dirmelo in parole poverissime per il mio comprendonio?
kisssssssigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
@ettore
ok cercando di sintetizzare
c'è il piramidale tronco normale 6/8/10 ed il piramidale tronco inverso 10/8/6,se si arriva ad 1ripetizione o si parte da 1 allora si chiama piramidale normale,ovvio che si può arrivare anche a 15/20 etc
con il piramidale normale si ha una stimolazione dell'ipertrofia ,con l'inverso della 'forza' per una questione di fibre reclutate alla diminuzione o aumento di carico
cosa ottima sarebbe fare un doppio piramidale tronco tipo 10/8/6/6/8/10 così da stimolare un pò tutto
Commenta
-
Commenta