If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
giornooo ammore
ieri tornando dalla sciata mi son fermato in fabbrica alla galbusera, mi son preso un kg di zerogi, un kg di cuordimela, e un kg e mezzo di biscotti secchi per il mio vecchio
non ti dico che profumino di colombe
giornooo ammore
ieri tornando dalla sciata mi son fermato in fabbrica alla galbusera, mi son preso un kg di zerogi, un kg di cuordimela, e un kg e mezzo di biscotti secchi per il mio vecchio
non ti dico che profumino di colombe
buongiorno ammore mio hai fatto proprio una bella spesuccia eh eh si avvicina il tempo delle colombe anche se debbo dire che la parte che mangio è la glassa sopra con le mandorle
buongiorno ammore mio hai fatto proprio una bella spesuccia eh eh si avvicina il tempo delle colombe anche se debbo dire che la parte che mangio è la glassa sopra con le mandorle
Ieri sera, dopo il w.o. di panca piana (sto seguendo una scheda per lo sviluppo della forza, ieri mi toccava il 95% del massimale) m'è venta la malsana idea di fare un paio di set con pochi chili (55) fatti lentamente come dicevi nell'altro topic, in 3 secondi abbondanti sostanzialmente. Ne ho fatte così, per prova, 3 da 8.
Sono defunto ....mamma mia che stanchezza! Avevo il petto in fiamme e mentre mi docciavo lo vedevo che era rosso!
Finito il ciclo di forza, mi sa che provo il superslow!
Ieri sera, dopo il w.o. di panca piana (sto seguendo una scheda per lo sviluppo della forza, ieri mi toccava il 95% del massimale) m'è venta la malsana idea di fare un paio di set con pochi chili (55) fatti lentamente come dicevi nell'altro topic, in 3 secondi abbondanti sostanzialmente. Ne ho fatte così, per prova, 3 da 8.
Sono defunto ....mamma mia che stanchezza! Avevo il petto in fiamme e mentre mi docciavo lo vedevo che era rosso!
Finito il ciclo di forza, mi sa che provo il superslow!
ciao caro tutto ok grazie
eh eh movimenti lentissimi = attivazione metabolismo anaerobico lattacido glicolitico = ipertrofia muscolare
Andrio scusa se sono sempre adi importunarti. Tutto ok? volevo avere la tua opinione riguardo questa panca. Che ne dici? sai sempre per il mio progetto. Grazie caro.
Andrio scusa se sono sempre adi importunarti. Tutto ok? volevo avere la tua opinione riguardo questa panca. Che ne dici? sai sempre per il mio progetto. Grazie caro.
Se posso dirti la mia, è inutile come la maggior parte delle multifunzioni a cavi da home gym.
Cerca "weider 330", come tipologia di panca dovresti orientarti su qualcosa del genere, a mio avviso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta