Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao fraté
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio[quote = Andrio; 5773348] ciao ammore mio ti sarai sicuramente divertito un sacco [/ quote]
sono fluorescente
Commenta
-
-
Ciao maestro, scusa se passo solo ora ma oggi ho avuto un po da fare. Sti cazzi davvero interessante l'articolo sulle varie inclinazioni delle panche e i muscoli sollecitati.... Volevo chiederti le solite domandine giornaliere giusto per non farti rilassare troppo. Tornando al discorso dell'home gym se dovessi consigliarmi una panca multifunzione avresti qualche dritta? Nella scheda postata da ettorefff ogni tanto si legge la parola "core", di cosa si tratta (ragazzi che brutta l'ignoranza). Come sempre grazie.
Commenta
-
-
Il core sono i muscoli addominali più quelli lombari
andre, in mille ma su due piani cosa ci combineresti??
Commenta
-
-
Nb: per la panca non farti abbindolare dai nomi, assicurati che sia resistente, consultando la capacità massima di carico, e che sia inclinabile anche il sellino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioCiao maestro, scusa se passo solo ora ma oggi ho avuto un po da fare. Sti cazzi davvero interessante l'articolo sulle varie inclinazioni delle panche e i muscoli sollecitati.... Volevo chiederti le solite domandine giornaliere giusto per non farti rilassare troppo. Tornando al discorso dell'home gym se dovessi consigliarmi una panca multifunzione avresti qualche dritta? Nella scheda postata da ettorefff ogni tanto si legge la parola "core", di cosa si tratta (ragazzi che brutta l'ignoranza). Come sempre grazie.
per il core ti ha risposto ottimamente luka,per la panca non ho marche in particolare da consigliarti,personalmente ho una modesta domyos presa a decathlon ,comunque come diceva luka l'importante è che abbia schienale e seggiolino inclinabili,che possa reggere un buon carico ,tipo un 150kg,e che abbia una buona struttura di sostegno per il bilancere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioIl core sono i muscoli addominali più quelli lombari
andre, in mille ma su due piani cosa ci combineresti??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioNb: per la panca non farti abbindolare dai nomi, assicurati che sia resistente, consultando la capacità massima di carico, e che sia inclinabile anche il sellinoOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao caro
per il core ti ha risposto ottimamente luka,per la panca non ho marche in particolare da consigliarti,personalmente ho una modesta domyos presa a decathlon ,comunque come diceva luka l'importante è che abbia schienale e seggiolino inclinabili,che possa reggere un buon carico ,tipo un 150kg,e che abbia una buona struttura di sostegno per il bilancere
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiociao andrio mi segno per inparare dai puù bravi e grandi esperti che voi siete
Commenta
-
Commenta