Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioammore mio dai dai dai che ce la fai a diventare doc ormai sei arrivato
Commenta
-
-
Pre wo:
1. 4 pasticcozzi pool amminoacidico
Allenamento:
(1a) row al lat con schienale a 45 gradi presa supina stretta:
¤ 1x10-64kg 120"
¤ 1x8-68kg 120"
¤ 1x6-72kg 120"
¤ 1x4-74kg 120"
¤ 1x8-60kg 90"
¤ 1x7-60kg 120";
(2a) lat avanti:
¤ 1x8-60kg 120"
¤ 1x7-64kg 120"
¤ 1x6-66kg 120"
¤ 1x8-58kg 120"
¤ 1x9-54kg 120;
(3a) row al lat con schienale a 45 gradi e con triangolo di trazione:
¤ 1x8-60kg 120"
¤ 1x8-56kg 120"
¤ 1x10-50kg 120"
¤ 1x8-50kg 120";
(4a) upper back al lat con schienale a 45 gradi:
¤ 1x8-1x8-1x7-50kg 90";
(5a) scrollate con manubri:
¤ 1x10-1x10-1x8-50kg+50kg 120";
(1b) curl seduto con manubri:
¤ 1x8-1x8-1x8-20kg+20kg 90";
(1c) crunch con contrazione di picco tenuta 3 secondi:
¤ 1xmax.
Post wo:
2. 8 zero g
3. 10 gallette di riso
Commenta
-
-
Andrio sono sempre a romperti le scatole lo so, perdonami. Da quello che ho letto ti alleni in casa e considerando certi fattori che non sto qui ad elencarti o ti annoierei stavo pensando di costruirmi una home gym per avere maggiore liberta' soprattutto con i tempi. Vorrei da te qualche consiglio tipo:
al mio livello puo' essere utile o la palestra e' sempre meglio (calcola che le tecniche degli esercizi e i movimenti oramai li ho acquisiti, non sono un novellino diciamo)
pensavo ad un rack+panca multifunzione+bilanceri e manubri con pesi vari (dici siano sufficienti o gli esercizi che si vanno a fare in palestra sono impossibili da riproporre in una home gym?)
Grazie 1000 in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAndrio sono sempre a romperti le scatole lo so, perdonami. Da quello che ho letto ti alleni in casa e considerando certi fattori che non sto qui ad elencarti o ti annoierei stavo pensando di costruirmi una home gym per avere maggiore liberta' soprattutto con i tempi. Vorrei da te qualche consiglio tipo:
al mio livello puo' essere utile o la palestra e' sempre meglio (calcola che le tecniche degli esercizi e i movimenti oramai li ho acquisiti, non sono un novellino diciamo)
pensavo ad un rack+panca multifunzione+bilanceri e manubri con pesi vari (dici siano sufficienti o gli esercizi che si vanno a fare in palestra sono impossibili da riproporre in una home gym?)
Grazie 1000 in anticipo
allora , se compri gli attrezzi giusti la palestra la puoi anche salutare e dopo che hai ammortizzato i costi ci guadagni in termini di tempo e denaro
veniamo al dunque
con un rack , una panca multifunzione che ti consente di fare anche leg ext e leg curl,una lat machine o una bella sbarra da mettere al muro o alla porta ,un bilancere da almeno 180cm,2manubri ed un parco pesi da almeno un 150kg ti fai una signora palestra
alcuni macchinari tipo rowing potrai 'mimarli' con la lat come faccio io,altri come la pressa saranno impossibili da fare a meno che non te ne compri una
per il resto potrai eseguire un 90% degli esercizi utili allo scopo
poi un giretto in palestra te lo potrai sempre fare quantomeno a guardare qualche bel culetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao caro ma che dici non mi rompi per niente
allora , se compri gli attrezzi giusti la palestra la puoi anche salutare e dopo che hai ammortizzato i costi ci guadagni in termini di tempo e denaro
veniamo al dunque
con un rack , una panca multifunzione che ti consente di fare anche leg ext e leg curl,una lat machine o una bella sbarra da mettere al muro o alla porta ,un bilancere da almeno 180cm,2manubri ed un parco pesi da almeno un 150kg ti fai una signora palestra
alcuni macchinari tipo rowing potrai 'mimarli' con la lat come faccio io,altri come la pressa saranno impossibili da fare a meno che non te ne compri una
poi un giretto in palestra te lo potrai sempre fare quantomeno a guardare qualche bel culetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPre wo:
Allenamento:
(1a) row al lat con schienale a 45 gradi presa supina stretta:
¤ 1x10-64kg 120"
¤ 1x8-68kg 120"
¤ 1x6-72kg 120"
¤ 1x4-74kg 120"
¤ 1x8-60kg 90"
¤ 1x7-60kg 120";
(2a) lat avanti:
¤ 1x8-60kg 120"
¤ 1x7-64kg 120"
¤ 1x6-66kg 120"
¤ 1x8-58kg 120"
¤ 1x9-54kg 120;
(3a) row al lat con schienale a 45 gradi e con triangolo di trazione:
¤ 1x8-60kg 120"
¤ 1x8-56kg 120"
¤ 1x10-50kg 120"
¤ 1x8-50kg 120";
(4a) upper back al lat con schienale a 45 gradi:
¤ 1x8-1x8-1x7-50kg 90";
(5a) scrollate con manubri:
¤ 1x10-1x10-1x8-50kg+50kg 120";
(1b) curl seduto con manubri:
¤ 1x8-1x8-1x8-20kg+20kg 90";
(1c) crunch con contrazione di picco tenuta 3 secondi:
¤ 1xmax.
Post wo:
2. 8 zero g
3. 10 gallette di riso
Commenta
-
-
Buon giorno Andrio!
Leggo con molto piacere sia i tuoi w.o. che la tua dieta. Stai bello alto in carbo, il che vuol dire che ti trovi una fornace dentro, visto che mi pare che bruci bene!!!
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao caro ma che dici non mi rompi per niente
veniamo al dunque
L'assenza di una pressa la puoi benissimo superare con bei squat in tutte le salse e affondi ben fatti
Considerando che io trovai parecchia ghisa usata, oltre che 2 bilancieri e un pò di manubri, posso dire che la spesa allora affrontata (intorno ai 400 euro complessivi) sia stata la migliore che io abbia mai fatto...forse a Roma neanche un anno di abbonamenti ci pagavo!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioHo la ragazza brasiliana, mi basta il suo. Grazie, ci sentiamo questa sera con piu' calma, ora devo scappare. Buon pome e grazie ancora
buon pomeriggio anche a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioBuon giorno Andrio!
Leggo con molto piacere sia i tuoi w.o. che la tua dieta. Stai bello alto in carbo, il che vuol dire che ti trovi una fornace dentro, visto che mi pare che bruci bene!!!
Straquoto, addirittura io senza neanche il rack riesco ad eseguire tutti gli esercizi più importanti.
L'assenza di una pressa la puoi benissimo superare con bei squat in tutte le salse e affondi ben fatti
Considerando che io trovai parecchia ghisa usata, oltre che 2 bilancieri e un pò di manubri, posso dire che la spesa allora affrontata (intorno ai 400 euro complessivi) sia stata la migliore che io abbia mai fatto...forse a Roma neanche un anno di abbonamenti ci pagavo!
io prefersico andare in palesta e vedere un pò di chiappe che sballottano sugli step, piuttosto che rintanarmi in casa... anche se poi con una home gym ti puoi allenare quado vuoi domenica e feste comprese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio**** le scrollate con 100kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioBuon giorno Andrio!
Straquoto, addirittura io senza neanche il rack riesco ad eseguire tutti gli esercizi più importanti.
Considerando che io trovai parecchia ghisa usata, oltre che 2 bilancieri e un pò di manubri, posso dire che la spesa allora affrontata (intorno ai 400 euro complessivi) sia stata la migliore che io abbia mai fatto...forse a Roma neanche un anno di abbonamenti ci pagavo!
e già alla fine con pochi soldi ci si attrezza per bene un'ottima palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiostavolta con le mani ben spolverate di magnesio col cavolo che la presa mi ha ceduto
Commenta
-
Commenta