Grazie caro voglio mettere ancora più peso
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio178cm x 91.5/92kg
ma se le gambe crescono come diventi?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioStamattina wo presto presto
Pre wo:
1. 4 pasticcozzi pool amminoacidico
Allenamento:
(1a) panca piana bilancere:
¤ 1x5-100kg 180"
¤ 1x5-100kg 180"
¤ 1x3-124kg 180"
¤ 1x3-124kg 180"
¤ 1x4-114kg 180"
¤ 1x5-104kg 180"
eccentrica lentissima;
(1b) french press con bilancere ez:
¤ 1x8-1x7-1x5-1x4-50kg 120";
(2b) spinte in basso al lat presa prona:
¤ 1x8-1x8-1x7-1x6-38kg 120";
(1c) crunch con contrazione di picco tenuta 3 secondi:
¤ 1xmax.
Post wo:
1. 4 pasticcozzi pool amminoacidico
2. 12 gallette di riso
post post wo:
1. 200gr petto pollo
2. 100gr riso
Commenta
-
-
quanti anni sono che ti alleni toro ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Oggi il cel ha detto che non mi vuol far quotare i messaggi
vabbè faccio così
@pesca
grazie cara,se le gambe crescono ancora spero di diventare ancora più grosso
@ammore mio
grazie ammore mio grazie spero di crescere ancora di più nei prossimi mesi,vedremo
@mmaattyy
ho ripreso da circa 2anni e mezzo anche se in questo periodo ci sono stati molti alti e bassi , comunque diciamo che in passato mi sono sempre allenato da quando avevo 16anni e per buoni 10anni sono cresciuto come un fungo ,ero più grosso di ora ma proprio più grosso,poi ho staccato tutto x un pò xke non ne potevo più poi ho ripreso poi ho staccato di nuovo a causa di vari problemi e poi ho ripreso di nuovo con qualche alto e basso fino ad ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioora come ora andrebbe pure bene che le gambette acquistino un pò più di volume per poi continuare a crescere tutto di nuovo
piano piano vedrai che crescono anche loro
Commenta
-
-
@francesco
se riesco a ribilanciare la proporzione con le gambe non ti nascondo che qualcosa vorrei fare,a tutt'oggi ho 36anni e sinceramente non so a che tipo di gara potrei partecipare ed in quale federazione ,bho non mi sono informato ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio@francesco
se riesco a ribilanciare la proporzione con le gambe non ti nascondo che qualcosa vorrei fare,a tutt'oggi ho 36anni e sinceramente non so a che tipo di gara potrei partecipare ed in quale federazione ,bho non mi sono informato ancoraIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioSpuntello:
1. 200gr petto pollo
2. 100gr riso
a ferragosto
Commenta
-
Commenta