Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno amovone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuondì Andrio !
Commenta
-
-
Pre wo:
1. 4 pasticcozzi pool amminoacidico
Allenamento:
(1a) panca piana bilancere:
¤ 1x7-110kg 180"
¤ 1x4-110kg 180"
¤ 1x4-110kg 180"
¤ 1x3-110kg 180"
¤ 1x2-110kg 180";
(1b) curl con manubri seduto:
¤ 1x8-1x7-1x7-26kg+26kg 90"
¤ 1x10-1x10-1x10-20kg+20kg 90"
¤ 1x12-1x12-1x-16kg+16kg 90";
(2b) curl in piedi con bilancere dritto presa larga:
¤ 1x10-1x10-1x9-38kg 90";
(3b) curl in piedi con bilancere dritto presa stretta:
¤ 1x8-1x8-1x7-38kg 90";
(1c) crunch con contrazione di picco tenuta 3 secondi:
¤ 1xmax.
Post wo:
1. 4 pasticcozzi pool amminoacidico
2. 10 gallette di riso con hot ketchup
Commenta
-
-
Ciao Andrio...come già sai leggo sempre ma posto poco sul tuo diario...ne approfitto per salutarti e farti i miei complimenti...sei nna bestia...
...una domanda...come mai nella piana il numero di rep è calato così tanto dalla prima all'ultima serie anche se hai mantenuto il carico invariato e i rest non erano nemmeno tanto brevi?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Andrio...come già sai leggo sempre ma posto poco sul tuo diario...ne approfitto per salutarti e farti i miei complimenti...sei nna bestia...
...una domanda...come mai nella piana il numero di rep è calato così tanto dalla prima all'ultima serie anche se hai mantenuto il carico invariato e i rest non erano nemmeno tanto brevi?Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Andrio...come già sai leggo sempre ma posto poco sul tuo diario...ne approfitto per salutarti e farti i miei complimenti...sei nna bestia...
...una domanda...come mai nella piana il numero di rep è calato così tanto dalla prima all'ultima serie anche se hai mantenuto il carico invariato e i rest non erano nemmeno tanto brevi?
posso imputare questo calo di ripetizioni al fatto che abbia già fatto i pettorali lunedì o comunque la panca piana bilancere con carichi più elevati ma più basse ripetizioni e che comunque oggi sono arrivato sempre a cedimento . Oggi era giornata di 'accumulo' per la panca piana bil per cui dovevo collezionare più ripetizioni possibili a carico costante,sto facendo un programmino di forza ,per la panca piana bil,un pò riveduto e corretto da me ,per cui mi faccio 2/3 sedute alla settimana alternando seduta a carico elevato basse ripetizioni seduta a carico più basso medie ripetizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiocolpa mia che lo distraevo con le mie paranoie e depressione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno caro grazie
posso imputare questo calo di ripetizioni al fatto che abbia già fatto i pettorali lunedì o comunque la panca piana bilancere con carichi più elevati ma più basse ripetizioni e che comunque oggi sono arrivato sempre a cedimento . Oggi era giornata di 'accumulo' per la panca piana bil per cui dovevo collezionare più ripetizioni possibili a carico costante,sto facendo un programmino di forza ,per la panca piana bil,un pò riveduto e corretto da me ,per cui mi faccio 2/3 sedute alla settimana alternando seduta a carico elevato basse ripetizioni seduta a carico più basso medie ripetizionisigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno caro grazie
posso imputare questo calo di ripetizioni al fatto che abbia già fatto i pettorali lunedì o comunque la panca piana bilancere con carichi più elevati ma più basse ripetizioni e che comunque oggi sono arrivato sempre a cedimento . Oggi era giornata di 'accumulo' per la panca piana bil per cui dovevo collezionare più ripetizioni possibili a carico costante,sto facendo un programmino di forza ,per la panca piana bil,un pò riveduto e corretto da me ,per cui mi faccio 2/3 sedute alla settimana alternando seduta a carico elevato basse ripetizioni seduta a carico più basso medie ripetizioni
Commenta
-
-
-
Commenta