If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
infatti le prime 2 serie le ho fatte in tc anche perché sin dagli esordi li ho fatti sempre in tc,poi ho fatto 2 serie riappoggiando il bil per terra ma ad un certo punto mi cede la presa purtroppo
infatti le prime 2 serie le ho fatte in tc anche perché sin dagli esordi li ho fatti sempre in tc,poi ho fatto 2 serie riappoggiando il bil per terra ma ad un certo punto mi cede la presa purtroppo
Ciao Andrio passo per un saluto veloce.
Anche a me capita quando sono prossimo alle ultime reps.... e la cosa mi fa imbestialire !!
A presto,
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Anche a me capita quando sono prossimo alle ultime reps.... e la cosa mi fa imbestialire !!
A presto,
Sergio
ciao caro eh eh dovresti sentire il botto che fa il bilancere per terra sul cemento del mio garage quando mi cede la presa e si schianta a terra bammm e si alza la polvere bellissimo
ciao caro eh eh dovresti sentire il botto che fa il bilancere per terra sul cemento del mio garage quando mi cede la presa e si schianta a terra bammm e si alza la polvere bellissimo
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Caro professore buonasera. 2 domandine rapide rapide per te:
1 Come ***** fai a mangiare tutto questo pollo?
2 Prima parlando degli stacchi hai nominato il TC, mi spiegheresti cos'e'?
Grazie
Caro professore buonasera. 2 domandine rapide rapide per te:
1 Come ***** fai a mangiare tutto questo pollo?
2 Prima parlando degli stacchi hai nominato il TC, mi spiegheresti cos'e'?
Grazie
grazie del professore ma non mi reputo tale almeno nel mondo del bb,nell'altro 'mondo'di mia competenza lo sono stato
per il petto di pollo semplice,lo compro,lo cucino,lo mangio mi piace troppo per cui nessuno sforzo ,anzi bramo a divorarlo
TC=tensione continua,stacchi da terra e fai tutta la concentrica,nell'eccentrica non si riposa il bilancere a terra ma ,almeno io,arrivo a far sfiorare i dischi per terra e riparto con l'esercizio poi c'è chi arriva più su o altro
grazie del professore ma non mi reputo tale almeno nel mondo del bb,nell'altro 'mondo'di mia competenza lo sono stato
per il petto di pollo semplice,lo compro,lo cucino,lo mangio mi piace troppo per cui nessuno sforzo ,anzi bramo a divorarlo
TC=tensione continua,stacchi da terra e fai tutta la concentrica,nell'eccentrica non si riposa il bilancere a terra ma ,almeno io,arrivo a far sfiorare i dischi per terra e riparto con l'esercizio poi c'è chi arriva più su o altro
Resti il mio prof comunque visto l'istruzione che mi stai dando. Grazie per le info Andrio. Non so in che modo ma a buon rendere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta