ammmmoreee dove ***** seiiiiiii!!!!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiosis arà ubriacato pe ril suo compleanno e ancora si riprende!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
auguri in ritardo grande!-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
-
¤ Stacchi da terra discesa fino alla tibia macchina nautilus con i dischi 6 set a salire fino a 4x210kg totali
¤ scrollate con manubri 4x8-40kg+40kg
¤ row alla macchina hammer strenght con i dischi 4 set a salire fino a 6x100kg totali
¤ high row alla macchina hammer strenght con i dischi 4 set a salire fino a 6x100kg totali
¤ compound row alla macchina nautilus con piastre 4 set a salire fino a 6x91kg totali
¤ cavi dietro la schiena 4x8-20kg+20kg
bel wo mi sono divertito tanto tanto e spinto tanto tanto
Commenta
-
-
grande Andrea ... per tutto
buona settimanaLast edited by siddharta7733; 08-02-2010, 19:37:33.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio¤ Stacchi da terra discesa fino alla tibia macchina nautilus con i dischi 6 set a salire fino a 4x210kg totali
¤ scrollate con manubri 4x8-40kg+40kg
¤ row alla macchina hammer strenght con i dischi 4 set a salire fino a 6x100kg totali
¤ high row alla macchina hammer strenght con i dischi 4 set a salire fino a 6x100kg totali
¤ compound row alla macchina nautilus con piastre 4 set a salire fino a 6x91kg totali
¤ cavi dietro la schiena 4x8-20kg+20kg
bel wo mi sono divertito tanto tanto e spinto tanto tanto
aspè come si chiama la palestra in cui vai a roma? perchè forse è la stessa in cui sono andato io
mi guardavano come un alieno, perchè ero grosso 1/3 dei frequentatori medi della gym e caricavo più di loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogrande Andra ... per tutto
buona settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
aspè come si chiama la palestra in cui vai a roma? perchè forse è la stessa in cui sono andato io
mi guardavano come un alieno, perchè ero grosso 1/3 dei frequentatori medi della gym e caricavo più di loro
vado alla Myster Gym in viale amelia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe si ammore nello stacco ci sono sbarrate 4rep con 210kg bho saranno state le fette di sacker torte oppure la birrozza oppure la tacos salad
vado alla Myster Gym in viale ameliaCharlie.
Commenta
-
Commenta