buon giorno ammore mangia pizze
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon giorno ammore mangia pizze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioGoooooooooooooooooooooooood mornig BBuilder !
Buon inizio settimana !
Sergio
Commenta
-
-
Pre wo:
1. 4 pasticcozzi pool amminoacidico
Allenamento:
(1a) row al lat con schienale a 45 gradi e con triangolo di trazione:
¤ 1x10-1x4-1x2~90"~1x10-1x3-1x1~90"~1x8-1x2~90"~1x7-1x1-54kg 10" di contrazione isometrica a metà rom tra un set e l'altro dello stesso gruppo di sets;
(2a) lat avanti:
¤ 1x12-1x5-1x3~90"~1x10-1x4-1x2~90"~1x10-1x4~90"~1x10-1x3-38kg 10" di contrazione isometrica a metà rom tra un set e l'altro dello stesso gruppo di sets;
(3a) lat avanti presa inversa stretta:
¤ 1x10-1x10-1x9-1x8-48kg 90";
(1b) scrollate con manubri:
¤ 1x12-1x12-1x10-1x9-42kg+42kg 90";
(1c) stacchi gt:
¤ 1x8-1x8-1x8-70kg 90";
(2b) lat dietro inginocchiato sulla panchetta e busto flesso in avanti:
¤ 1x12-1x10-1x10-40kg 90";
(1c) crunch con contrazione di picco tenuta 3 secondi:
¤ 1xmax.
Post wo:
1. 4 pasticcozzi pool amminoacidico
2. 10 gallette di riso
aumentato tutti i carichi ma fatte qualche ripetizioni in meno con qualche altra modifica nei tempi di riposo tra set nel 3a
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiooggi vado a prendere il mio primo kg di albume e lo reinserisco nella dieta ... poi ti faccio sapere.
Te quanti pasti fai al giorno?
e a quante prot stai die?
di solito 6 ma anche 7 se c'ho proprio fame , il che ormai accade molto spesso
sinceramente non so a quanti grammi di pro sto,è tanto che non mi calcolo i grammi dei macro e le kcal ,l'impostazione iniziale a settembre era 280gr ma penso ke ora sto più su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioè più o meno il mio quantitativo per questo periodo di massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuono , tieni conto che dagli ultimi rilevamenti sono 91.5kg 'a vuoto' e non assumo grassiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioinfatti, il prevedo per me un quantitativo maggiore di prot per lbm
anche x i carbo mi mantego alto x ovvi motivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiox forza di cose altrimenti si sta sotto con le kcal e non va bene
anche x i carbo mi mantego alto x ovvi motivi
nemmeno nel fine settimana?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta