giorno carissimo uomo gruoss
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno carissimo uomo gruoss
Commenta
-
-
giorno andrè
ti faccio un fiiiiiiiiiiiiischio???? capì?
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio ormai vado avanti così da 20anni e pure quando non mi sono allenato,nei periodi sani di mente ,ho mangiato sempre così x cui x mia madre ,quando la vedo!,sarebbe strano che mi mangiassi tipo i tortelli con la panna penserebbe che sto maleCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiogiorno andrè
ti faccio un fiiiiiiiiiiiiischio???? capì?
quando dici ste cose mi sento uno schifoso obeso lardone flaccidone
ma quale obeso ciccione dai vedrai che le cose andranno bene ormai stai sulla retta via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioStamattina wo presto presto
Pre wo:
1. 4 pasticcozzi pool amminoacidico
Allenamento:
(1a) row al lat con schienale a 45 gradi e con triangolo di trazione:
¤ 1x12-1x5+1x2~90"~1x12-1x3-1x1~90"~1x10-1x4~90"~1x10-1x3-46kg 10" di contrazione isometrica concentrica tra un set e l'altro dello stesso gruppo di sets;
(2a) lat avanti:
¤ 1x12-1x7-1x4~90"~1x12-1x7-1x4~90"~1x12-1x4~90"~1x12-1x4-34kg 10" di contrazione isometrica concentrica tra un set e l'altro dello stesso gruppo di sets;
(3a) lat avanti presa inversa stretta:
¤ 1x12-1x10-1x10-1x8-44kg 60";
(4a) scrollate con bilancere ez:
¤ 1x10-1x9-90kg 90"
¤ 1x12-1x12-70kg 90";
(5a) stacchi gt:
¤ 1x12-1x12-1x10-60kg 90";
(6a) lat dietro inginocchiato sulla panchetta e busto flesso in avanti:
¤ 1x15-1x15-1x15-30kg 90";
(1b) crunch con contrazione di picco tenuta 3 secondi:
¤ 1xmax.
Post wo:
1. 4 pasticcozzi pool amminoacidico
2. 8 zero g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioanche tu ci dai dentro
ottimo allenamento , si fa sentire soprattutto sulle inserzioni muscolari , mi sento l'attaccatura bassa dei dorsali molto sollecitata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe già stamattina stavo particolarmente più carico del solito
ottimo allenamento , si fa sentire soprattutto sulle inserzioni muscolari , mi sento l'attaccatura bassa dei dorsali molto sollecitata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe sticazzi non avevi più esercizi da abbinarci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio@charlie se è tutto come l'altra volta , quando vuoi passare a casa fammi sape
si si proprio come l'altra volta! ma ti scrivo una mail!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza MessaggioSIBUò fare SIBUò fare
si si proprio come l'altra volta! ma ti scrivo una mail!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Andrio,
un saluto veloce.
Sergio
Commenta
-
Commenta