Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiol'altro giorno ho preso 10litri ,almeno 5gg mi bastano
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioper curiosità, che faccia ha fatto la cassiera?
ero alla cassa 'fai da te'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocarissimaaaaaa quanto tempo
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioero alla cassa 'fai da te'
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiovero vero, ma solo a scrivere, a seguire ci sono sempre.
rido, grande.
al supermercato faccio sempre da solo xke spesso capitano cassiere molto maldestre che ti buttano li la confezione di qualsiasi prodotto con il rischio che si rompa ,capita con quelle 'anziane',mentre le 'giovinette' sono molto più gentili ed alla fine le ringrazio pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosono contento ke mi seguì sempre , certo tu bel fegato a leggere tutte le cose che scrivo chissà quante volte ti sarai messa le mani nei capelli leggendo
al supermercato faccio sempre da solo xke spesso capitano cassiere molto maldestre che ti buttano li la confezione di qualsiasi prodotto con il rischio che si rompa ,capita con quelle 'anziane',mentre le 'giovinette' sono molto più gentili ed alla fine le ringrazio pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioammove oggi son un pò teso... spuntinato con 1 kg di yogurt e 1/2 di ricotta e miele
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiol'altro giorno ho preso 10litri ,almeno 5gg mi bastano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioammove oggi son un pò teso... spuntinato con 1 kg di yogurt e 1/2 di ricotta e miele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioquanto li paghi andrè ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosiamo in due frà... mi sto cagando addosso pure io... e sarà così fino al 5 febbraio... infatti stasera mi premio con una bella pizza *****, ne sento troppo il bisogno
Commenta
-
Commenta