diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Beppe76 Visualizza MessaggioAndrio,posso farti una domanda???
Io non faccio schede di massa attualmente ma solo per la forza e continuerò così anche nei prox mesi...tu come imposteresti l'alimentazione in questo caso?
cioè quanti carbo e grassi per kg useresti??le pro le lascerei fisse a 2gr per kg.
le pro le alzerei a 3grxpeso
carbo 1.8/2grx peso
grassi il restante x arrivare alla quota calorica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosurgelata by lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiono quella del pizzarolo vicino casa,fatta a mano ma cotta al forno elettrico,cotta e pesata a casa stava sui 300gr
buongustaia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
buongustaia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogli affondi mi fanno un pò male al tendine rotuleo forse xke vado troppo avanti con il ginocchio, oggi non mi andava tanto di fare lo squat tant'è che l'ho passato,la prossima volta qualche set ce lo metto sempre con i manubri , infatti le cosce stanno piano piano crescendo
cmq ottime le misure
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiono quella del pizzarolo vicino casa,fatta a mano ma cotta al forno elettrico,cotta e pesata a casa stava sui 300gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioCaro, per evitare di andare oltre con le ginocchia, perché non fai un passo più lungo?
cmq ottime le misure
confermo che una pizza da pizzaiolo pesa 240g di pasta, più ovviamente i vari condimenti. La prossima volta ti consiglio una bianca con crudo, rucola e parmigiano, con pochissimo olio evo. Ci aggiungi un misurino di whey in acqua e non hai manco sgarrato
anche quella bianca non è malvagia a parte il parmigiano che proprio non mi va giù
le misure debbono ancora salire debbono assolutamente salire
Commenta
-
-
Ciao andrè! Se posso inserirmi nel discorso affondi-ginocchio, ti posso dire che io ho un'infiammazione (probabilmente) al ginocchio (vattela a pesca se è tendine del quad, menisco, legamento..) e lo squat mi da un pò fastidio. Ho provato allora a fare affondi con dei bei passi lunghi (formando i famosi 3 angoli di 90°). Le sensazioni sui femorali sono davvero ottime e il dolore al ginocchio era molto sopportabile, minore che nello squat. Il giorno dopo però ho avuto i dolori maggiori mai avuti al ginocchio infiammato.
Poi si sa che ognuno è un caso a parte, perciò non ti resta che provare brò.
Buona domenica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCiao andrè! Se posso inserirmi nel discorso affondi-ginocchio, ti posso dire che io ho un'infiammazione (probabilmente) al ginocchio (vattela a pesca se è tendine del quad, menisco, legamento..) e lo squat mi da un pò fastidio. Ho provato allora a fare affondi con dei bei passi lunghi (formando i famosi 3 angoli di 90°). Le sensazioni sui femorali sono davvero ottime e il dolore al ginocchio era molto sopportabile, minore che nello squat. Il giorno dopo però ho avuto i dolori maggiori mai avuti al ginocchio infiammato.
Poi si sa che ognuno è un caso a parte, perciò non ti resta che provare brò.
Buona domenica!
' dandomi qualche problema , mo vediamo la prossima volta,magari mi faccio qualche set di squat normale,con manubri,e qualche set di hack squat con bilancere come suggerito da fabri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioallora starei su un +10/15% rispetto al tdee
le pro le alzerei a 3grxpeso
carbo 1.8/2grx peso
grassi il restante x arrivare alla quota calorica
pesando 73kg potrei stare sui 140-150gr di carbo divise in 5 pasti e siamo a 560-600kcal dai carbo,ipotizzando 3gr di pro siamo a 210-220gr cioè 840-880kacl.in tutto sono 1400-1480.io devo stare sui 2000-2300kcal.
se imposto una dieta in settimana e la posto nel mio diario ci puoi dare un occhio??Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe76 Visualizza MessaggioGrazie bello,per le pro 3gr le intendi solo fonti nobili o anche quelle non nobili(sono povere poverine).
pesando 73kg potrei stare sui 140-150gr di carbo divise in 5 pasti e siamo a 560-600kcal dai carbo,ipotizzando 3gr di pro siamo a 210-220gr cioè 840-880kacl.in tutto sono 1400-1480.io devo stare sui 2000-2300kcal.
se imposto una dieta in settimana e la posto nel mio diario ci puoi dare un occhio??
ok per la dieta impostala pure ma dovresti farti tu i calcoli per i macro generali e le kcal perché io non posso in quanto non ho il pc sotto mano
Commenta
-
-
Va bene,in settimana provvedo a fare i calcoli e poi posto.grazie milleIl mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588
Commenta
-
Commenta