Originariamente Scritto da Pivellino2
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Pre wo:
1. 20gr mdx + 10gr fruttosio
allenamento:
(1a) superset alzate laterali seduto - curl con manubri seduto:
¤ 1x10+10-1x10+10-1x10+8-1x9+6-18kg+18kg-18kg+18kg 90"
¤ 1x10+8-1x10+8-1x10+8-1x10+8-14kg+14kg-14kg-14kg 90";
(2a) superset alzate a 90 gradi seduto - curl in piedi con bilancere ez presa media:
¤ 1x12+10-1x12+8-1x10+8-20kg+20kg-36kg 90";
(1b) scrollate con manubri:
¤ 1x10-1x10-1x10-40kg+40kg 90";
(1c) curl con bilancere ez in piedi presa prona media:
¤ 1x10-1x10-1x10-26kg 90";
(1d) crunch con contrazione di picco tenuta 3 secondi:
¤ 1xmax.
Post wo:
1. 30gr fruttosio
post post wo:
1. 150gr petto pollo
2. 100gr riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioColazione:
1. 220gr petto pollo
2. 100gr riso
3. 1 tazza tè deteinato con limone e dolcificante
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioa che punto sei sulla strada della nausea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioio invece ho la nausea per qualsiasi latticino....latte, fiocchi di latte e ricotta...mi si rigira los tomaco solo a pensarci...ma le whey in h2o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionon ti piacciono le whey in acqua certo nel latte sarebbero meglio e con i biscotti inzuppati,ma pure a me mi è venuta la nausea da tutti i prodotti lattiero caseari
mamma che ricordi......
appena iniziai GYM ricordo la mia colazione
1 scoop WHEY CIOCC.
200 LATTE
MEZZO PACCO PAN DI STELLE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiosopratutto con pan di stelle
mamma che ricordi......
appena iniziai GYM ricordo la mia colazione
1 scoop WHEY CIOCC.
200 LATTE
MEZZO PACCO PAN DI STELLE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomettici i biscotti plasmon classici e sentirai come GODI e metti massa a livelli astrusi
quella si che è massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiogia fatto
quella si che è massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe manco tanto grassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiose ci spalmi poi sopra la tanto amata nutella
Commenta
-
-
la mattina è d'obbligo whey nel latte...
senza biscotti però
quando mangiavo biscotti la mia colazione era un tazzone di latte con caffè e nesquik bello caldo...iniziavo a frantumare i biscotti con il cucchiaio nel latte fino a quando il tutto non diventava una poltiglia pastosa
che skifoso!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiola mattina è d'obbligo whey nel latte...
senza biscotti però
quando mangiavo biscotti la mia colazione era un tazzone di latte con caffè e nesquik bello caldo...iniziavo a frantumare i biscotti con il cucchiaio nel latte fino a quando il tutto non diventava una poltiglia pastosa
che skifoso!
ultimamente nella tazza con acqua e whey al cioccolato dopo averle sciolte ci ho messo il riso cotto ,80/100gr , ed il tutto ingurgitato con il cucchiaio ,buonissimo,paragonabile al latte con il riso soffiato ,soltanto molto molto meglio dal punto di vista nutrizionale
Commenta
-
Commenta