If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Colazione:
1. 2 scoop whey al caramello in acqua
2. 1 tazza tè deteinato con limone e dolcificante
3. 10 gallette di riso
4. 4 zero g
5. Mezza barretta pro
Colazione:
1. 2 scoop whey al caramello in acqua
2. 1 tazza tè deteinato con limone e dolcificante
3. 10 gallette di riso
4. 4 zero g
5. Mezza barretta pro
basta con sti sgarri o non ti voglio più bene
ps buon giornooo... nevica ancora porca pupazzza (di neve)
buongiorno ammore
la mattina la voglia di dolce è terrificante
qua pure oggi vento forte forte
si ma dai una barretta... anzi mezza
fatti dei dolcetti fat free, ne fai un quintale li congeli e li butti nel micro al momento di consumarli.... magari pan cakes con farina di riso e albumi, poi li mangi con miele, marmellata, o sciroppo d'acero
si ma dai una barretta... anzi mezza
fatti dei dolcetti fat free, ne fai un quintale li congeli e li butti nel micro al momento di consumarli.... magari pan cakes con farina di riso e albumi, poi li mangi con miele, marmellata, o sciroppo d'acero
hai perfettamente ragione , un pò mi passa di mente un pò la voglia ed alla fine ripiego su cose già pronte
comunque quelli con farina di riso ed albumi mi intrigano,mai provati
hai perfettamente ragione , un pò mi passa di mente un pò la voglia ed alla fine ripiego su cose già pronte
Buondì BBuilder !
ANche a me intrigano i pan cakes con farina di riso e albume indicati da nomoretrouble .... ricetta? Puoi dare qualche indicazione ? (p.s. sono un pessimo chef :-( )
A presto e buona giornata
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
ANche a me intrigano i pan cakes con farina di riso e albume indicati da nomoretrouble .... ricetta? Puoi dare qualche indicazione ? (p.s. sono un pessimo chef :-( )
andrè se vuoi una mattina invece di allenarci indossiamo parannanza e cappello da chef e ci mettiamo ai fornelli (petto nudo sotto la parannanza d'obbligo )
andrè se vuoi una mattina invece di allenarci indossiamo parannanza e cappello da chef e ci mettiamo ai fornelli (petto nudo sotto la parannanza d'obbligo )
ciao belli,ma voi riuscite ad allenarvi in questo periodo????
la mia palestra settimana prossima è chiusa mentre questa settimana doveva essere aperta ma visto che si è ghiacciato tutto hanno chiuso....che due p...e!!!
ciao belli,ma voi riuscite ad allenarvi in questo periodo????
la mia palestra settimana prossima è chiusa mentre questa settimana doveva essere aperta ma visto che si è ghiacciato tutto hanno chiuso....che due p...e!!!
buongiorno caro bhe io mi alleno nel mio garage per cui sono aperto 365gg l'anno 24/24 poi vabbè nei prossimi giorni mi mi prenderò 2 giorni di pausa in più
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta