If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bro io non lo so, mi vedo sporco in questi giorni, sopratutto sotto l'ombelico
cmq con questa dieta ho incominciato ad uscire dalla mediocrità, al massimo se c'è qualcosa da variare è aumentare la quota proteica
Bro io non lo so, mi vedo sporco in questi giorni, sopratutto sotto l'ombelico
cmq con questa dieta ho incominciato ad uscire dalla mediocrità, al massimo se c'è qualcosa da variare è aumentare la quota proteica
se devi aumentare l'introito calorico incomincia dalle proteine che ti alzano pure un pò il metabolismo
preoccupati caro preoccupati la 'massa'(almeno x come la intendo io in tale periodo) ancora non è finita e quest'anno non ho intenzione di fare un cut vero e proprio,forse forse un mesetto a giugno non di più ,e fino a giugno 'lean bulk'
preoccupati caro preoccupati la 'massa'(almeno x come la intendo io in tale periodo) ancora non è finita e quest'anno non ho intenzione di fare un cut vero e proprio,forse forse un mesetto a giugno non di più ,e fino a giugno 'lean bulk'
uhauhauha
madò ma quanto vuoi diventare????
cioè già sei allucinant...
ancora più grosso diciamo sopra i 90 e sotto le 2 cifre di bf almeno nei piani a corta scadenza
ddiciamo che praticamente sei a un kg dal traguardo visto che la bf al masismo oscillerà tra l'una e le due cifre...quindi la corta scadenza immagino sia prima di natale!
ddiciamo che praticamente sei a un kg dal traguardo visto che la bf al masismo oscillerà tra l'una e le due cifre...quindi la corta scadenza immagino sia prima di natale!
dicevo sopra i 90,tra 90 e 100 quindi per quello che dicevo prima entro giugno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta