Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiogià, dà una scossa non indifferente a tutto quanto. cerca di respirare nel modo più corretto possibile, già quello ti migliora le cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuondì BBuilder !
La sessione delle gambe è distruttiva!
A presto
Sergio
Commenta
-
-
andrè a chi lo dici..io dopo ogni serie di squat ho dei giramenti di testa tali che devo sedermi sennò casco in terra...
per non parlare di fiacchezza in sto periodo che assumo alli...credo stia influenzando l'assorbimento di alcune vitamine...meglio che le introduco come integrazione!!!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPre wo:
1. 20gr mdx + 10gr fruttosio
allenamento:
(1a) leg extension:
¤ 1x7-1x7-1x7-1x7-1x6-80kg 90"
¤ 1x8-1x8-1x7-1x7-60kg 60";
(2a) leg curling:
¤ 1x10-1x9-1x8-1x6-1x6-40kg 90";
(3a) squat con manubri:
¤ 1x8-1x8-1x8-42kg+42kg 120";
(4a) calf in piedi con manubrio:
¤ 1x8-1x7-32kg 90";
(1b) crunch con contrazione di picco tenuta 3 secondi:
¤ 1xmax.
Oggi ho accusato un pò di stanchezza , inoltre ci si mette lo squat che mi alza troppo i battiti
Post wo:
1. 20gr mdx + 10gr fruttosio
dopo 30 minuti:
1. 2 scoop whey al caramello
2. 8 gallette di riso
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioil fatto è che mi da qualche giramento di testa e prima che mi si ristabilisce un battito quasi normale ci vogliono un paio di minuti , qualche noia me la da purtroppo per non parlare poi di qualche riflusso gastrico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioandrè a chi lo dici..io dopo ogni serie di squat ho dei giramenti di testa tali che devo sedermi sennò casco in terra...
per non parlare di fiacchezza in sto periodo che assumo alli...credo stia influenzando l'assorbimento di alcune vitamine...meglio che le introduco come integrazione!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioora voglio la foto delle gambe
tutto normale
Commenta
-
-
Ciao vekkio mio!!!
Anke a me lo squat mi lascia stremato,battiti a manetta e un pò di giramento di testa,qnd fumavo poi era un gran brutto lavoro,ora invece va abbastanza meglio,nello stacco invece vado da Dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao vekkio mio!!!
Anke a me lo squat mi lascia stremato,battiti a manetta e un pò di giramento di testa,qnd fumavo poi era un gran brutto lavoro,ora invece va abbastanza meglio,nello stacco invece vado da Dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao carissimo eh eh purtroppo bisogna fare i conti un pò con tutto ed oggi a fine settimana stavo già cotto di mio x cui si sono aggiunte cose su cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopotrebbero essere le liposolubili,ma sinceramente non sono documentato su questo,penso che comunque un complesso di B come il Btotal potrebbe aiutarti
inoltre ho imposto il mio ruolo da responsabile e mi sono quindi garantito il lunedì mattina libero...porto la macchinetta a quanto ho capito! me tocca depilarmi pure le gambe per vedere poi cosa non lo so meglio s efotiamo solo le tue a sto giro
Charlie.
Commenta
-
Commenta