Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioinfatti è x questo ke ti ho fatto l'osservazione sul tuo diario io personalmente alla sesta serie stavo al limite con questo peso x cui ......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio.... difatti l'avevo pure scritto a fianco alla split
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio***** mi debbo strafogare la torta che hai fatto tu , oggi avrei tirato come un mulo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiote la spedisco...... be un'altra perchè quella di ieri sè già fatta un giro giù dall'acquafan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioallenamento:
(1a) panca piana bilancere:
¤ 1x6-68kg 60"
¤ 1x5-82kg 60"
¤ 1x4-1x4-96kg 60"
¤ 1x3-1x3-102kg 60"
¤ 1x2-1x2-110kg 60"
¤ 1x4-102kg 60"
¤ 1x5-96kg 60"
¤ 1x6-82kg 60"
¤ 1x7-68kg;
(2a) croci panca piana:
¤ 1x12-1x10-1x10-1x8-1x7-1x6-18kg+18kg 60";
(3a) panca inclinata 15 gradi manubri:
¤ 1x8-1x8-1x8-1x7-1x6-28kg+28kg 120" X.0.2.1;
(1b) crunch con contrazione di picco tenuta 3 secondi:
¤ 1xmax.
mercoledi cosa mi aspetta oltre a queste ???Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiocosa mi sono perso
mercoledi cosa mi aspetta oltre a queste ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodai caro mercoledì ci facciamo deltòidi e trapeziCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiome gusta! poi merc non dovrò neanche scappare di corsa a lavoro quindi possiamo spararci un sigaro postwo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiome gusta! poi merc non dovrò neanche scappare di corsa a lavoro quindi possiamo spararci un sigaro postwo
ma niente alcoolici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioPOrcellini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiomercoledi forse gli tocca tornare a sQuola
vabè andiamo di toscano...anche se un rummettino di accompagnamento ci sarebbe stato il top (anche un pezzettino di cioccolato fondente a sto punto e la facciamo finita!!!)
Commenta
-
Commenta