diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiograzie mille gentilissimo, ne avrei talmente tante che ho paura di disturbare..
Una domanda la faccio: Secondo te si può sostenre un allenamento frazionato mattina pomeriggio?
Ad esempio dorsali mattina bicipiti sera
Pettorali mattina tricipiti sera, così per 6 giorni su sette.
Fai aerobica in massa?
Gazie mille cordiali saluti.
Buongiorno
allenamenti frazionati così come dici tu 6gg su 7 sono troppi ,in teoria tutto sarebbe possibile in pratica una cosa del genere x chi si allena in modo normale potrebbe essere molto controproducente xke stresseresti troppo il fisico e dopo 2 /3 settimane non ne potrebbe più. Piuttosto farei l'allenamento con i pesi la mattina e l'aerobica il pomeriggio così 2 volte a settimane magari con un 5split che è molto più fattibile.
Attualmente non sto facendo aerobica in questo periodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno ammore
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao benvenuto
non prendo più lattiero caseari xke ne ho fatto troppa incetta e mi sono andati un pò a nausea ,dopo tutta la ricotta di questa estate non ne potevo piùCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuongiorno andreuzzo
buongiorno a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiocome non quotarti...anche a me a furia di ricotta st'estate mo quasi non ne posso piu sentire l'odore! se ne riparla l'anno prosismo
quando sai gli orari fammi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno caro eh eh a me capita così con tutto ,mi sono andati a nausea x ora gli albumi pure,ed ora che vado a petto di pollo posso prevedere che fra un 2/3 mesi non ce la farò più,già ora ogni tanto vado sul petto di tacchino
quando sai gli orari fammi sapereinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosperiamo che nn ti capita così anche con la fica andrè
ammove ti frusto perche sò che ti piace tantoooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno caro eh eh a me capita così con tutto ,mi sono andati a nausea x ora gli albumi pure,ed ora che vado a petto di pollo posso prevedere che fra un 2/3 mesi non ce la farò più,già ora ogni tanto vado sul petto di tacchino
quando sai gli orari fammi sapere
cmq oggi già l'idea di cambiare un pò e allenarmi con t emi ha dato stimoli e il mio wo non è stato malvagio come gli ultimi da un pò di tempo a questa parte!!!Charlie.
Commenta
-
Commenta