If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
occ***** ma sei molto piu enorme dell'ultima volta che ti ho visto!!!
inoltre a mio avviso stai meglio così...che petto c'hai??????????????
la bf? trascurabile...intorno al 10% direi...*****.. io sono diventato un panzone...ma come hai fatto a mettere tutta sta mass magra in così poco tempo????????
sto per deprimermi definitivamente...maledetot alcol e cibo
..
prima che mi sparo...fissiamo la data del nostro primo wo??
occ***** ma sei molto piu enorme dell'ultima volta che ti ho visto!!!
inoltre a mio avviso stai meglio così...che petto c'hai??????????????
la bf? trascurabile...intorno al 10% direi...*****.. io sono diventato un panzone...ma come hai fatto a mettere tutta sta mass magra in così poco tempo????????
sto per deprimermi definitivamente...maledetot alcol e cibo
..
prima che mi sparo...fissiamo la data del nostro primo wo??
grazie caro e va bene rendo noto il mio segreto ...
Alimentazione
allenamento
riposo
in ordine di importanza
dai dimmi tu ,io la prossima settimana posso dal lunedì al giovedì ,venerdì non so ,per l'orario dimmi tu
andrio, mio zio medico mi ha procurato un plicometro che la menarini otc regala, appunto, ai medici; solo che anzicchè essere graduato per percentuale, è graduato su di una scala di millimetri... ora, conoscendo i millimetri di plica nei vari distretti, come faccio a trasformarli in percentuale?
andrio, mio zio medico mi ha procurato un plicometro che la menarini otc regala, appunto, ai medici; solo che anzicchè essere graduato per percentuale, è graduato su di una scala di millimetri... ora, conoscendo i millimetri di plica nei vari distretti, come faccio a trasformarli in percentuale?
se smanetti sul web e cerchi la formula di Jackson-Pollock x 3 o 5 o 7 pliche ,mi sembra, puoi inserire i valori e calcolarti la bf totale. Spero di essermi ricordato bene il nome
@luka
mi sembra di ricordare che devi prendere le varie pliche e farne la somma e poi inserirla nella formula
ce ne dovrebbero essere più di una a seconda che fai i rilevamenti su 3,5 o 7 punti ,ci dovrebbero essere dei calcolatori online che basta che inserisci i valori ti danno il risultato.
Spero di aver ricordato tutto ok
Jackson e Pollock 3 pliche adatta in generale alle persone di età compresa tra 18-61 anni Uomini Densità corporea = 1,109380 - (0,0008267 x somma pliche) + 0,0000016 x (somma pliche)2 - (0,0002574 x età) % Massa Grassa = [(5,01/Densità corporea) - 4,57] x 100 Pliche utilizzate = pettorale, addome, coscia Donne Densità corporea = 1,10994921 - (0,0009929 x somma pliche) + 0,0000023 x (somma pliche)2 - (0,0001392 x età) % Massa Grassa = [(5,01/Densità corporea) - 4,57] x 100 Pliche utilizzate = tricipite, soprailiaca, coscia Jackson e Pollock per atleti di età18-29 anni Uomini Densità corporea = 1,112 - (0,00043499 x somma pliche) + 0,00000055 x (somma pliche)2 - (0,00028826 x età) % Massa Grassa = [(4,95/Densità corporea) - 4,50] x 100 Pliche utilizzate = pettorale, addome, coscia, soprailiaca, sottoscapola, tricipite, ascella Donne
Densità corporea = 1,096095 - (0,0006952 x somma pliche) + 0,00000011 x (somma pliche)2 - (0,0000714 x età)
% Massa Grassa = [(5,01/Densità corporea) - 4,57] x 100 Pliche utilizzate = tricipite, soprailiaca, coscia, addome Dalla stima della massa grassa si ricava per differenza matematica la massa magra (FFM): FFM = Peso corporeo - FM
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta