Originariamente Scritto da Vic
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio[ATTACH]83523[/ATTACH]
[ATTACH]83524[/ATTACH]
[ATTACH]83525[/ATTACH]
maledetto, me le hai mandate in bitmap, ma bw non le supportava in quanto troppo grosse per quel formato; non so come ho fatte a trasformarle in jpg, così sono andate
cmq sei una BELVA!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobestione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomadonna mia andre!!! sei proprio uno sfonda-bonghi !!! sei un toro!!!
Commenta
-
-
no ma figurati fratellone, ora che ho capito il sistema ci vogliono 3 secondi per farle diventare jpg
la cosa strana è che l'altra volta me le caricava senza problemi
manda sempre tutto quello di cui hai bisogno, non farti problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiono ma figurati fratellone, ora che ho capito il sistema ci vogliono 3 secondi per farle diventare jpg
la cosa strana è che l'altra volta me le caricava senza problemi
manda sempre tutto quello di cui hai bisogno, non farti problemi
Commenta
-
-
eeeeeeeeeeee macchè debitore, tu sei un pozzo di scienza ed ogni giorno ci insegni qualcosa di nuovo, ti siamo tutti debitorialtro che due foto
facciamo così: semmai dovessi scendere a napoli, mi concedi un workout insieme, ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiofacciamo così: semmai dovessi scendere a napoli, mi concedi un workout insieme, ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioeeeeeeeeeeee macchè debitore, tu sei un pozzo di scienza ed ogni giorno ci insegni qualcosa di nuovo, ti siamo tutti debitorialtro che due foto
facciamo così: semmai dovessi scendere a napoli, mi concedi un workout insieme, ok?
lo sai ke sono mezzo puteolano? Però purtroppo è tantissimo ke non scendo giù a Pozzuoli ho mezza parentela li magari ce nefaremmo pure più di uno di wo insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioahi ahi.. nomore è stato tradito!!! il toro andrio ha scelto il più secco e giovine luka come sua compagna di vita
scusa luka non me ne volere a male
Commenta
-
Commenta