Ciao Andrea...passo per un saluto veloce e per complimentarmi del wo!!Grandissmo come sempre!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao Andrea...passo per un saluto veloce e per complimentarmi del wo!!Grandissmo come sempre!
Commenta
-
-
ciao andreone sarai il mio istruttore per almeno un paio di weeks allora? :
non vedo l'ora! sono proprio curioso di vedere come mi schiatterai i muscoli! sei in zona anche nel periodo natalizio o te ne vai a farti le ferie da eremita a rocca di mezzo?
mi sono riemesso in riga on la dieta per asciugare un pò la panza che sennò farò una misera figuraccia con una roccia come teCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiociao andreone sarai il mio istruttore per almeno un paio di weeks allora? :
non vedo l'ora! sono proprio curioso di vedere come mi schiatterai i muscoli! sei in zona anche nel periodo natalizio o te ne vai a farti le ferie da eremita a rocca di mezzo?
mi sono riemesso in riga on la dieta per asciugare un pò la panza che sennò farò una misera figuraccia con una roccia come te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioèvvero ho il tuo numero ho appena controllato! non me lo ricordavo! minchia che memoria!
io ho il gruviera al posto del cervello!
Commenta
-
-
Ciao Andrio...posso chiederti come mai oggi hai tolto le mdx per e post wo?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Andrio...posso chiederti come mai oggi hai tolto le mdx per e post wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao caro me so finite
...pensavo per qualche motivo particolare...
...io attualmente sto usando de vitargo post-wo...ma tra non molto devo fare acquisti...mi consigli di rimanere con il vitargo o prendere delle mdx?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
...pensavo per qualche motivo particolare...
...io attualmente sto usando de vitargo post-wo...ma tra non molto devo fare acquisti...mi consigli di rimanere con il vitargo o prendere delle mdx?
le mdx le ho utilizzate saltuariamente e mi ci sono trovato sempre bene con la miscela mdx fruttosio che mi sembra ti ho fornito
per cui ti direi mdx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobro ma non riesci nemmeno a fare lo squat a gambe strette coi manubri piegando poco le gambe? dico anche sopra al parallelo?
arrivo fino a toccare i manubri x terra e gambe larghezza anche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopersonalmente non ho mai utilizzato il vitargo quindi non ho feed personali
le mdx le ho utilizzate saltuariamente e mi ci sono trovato sempre bene con la miscela mdx fruttosio che mi sembra ti ho fornito
per cui ti direi mdx
P.S. anche con il Vitargo non mi trovo male...ma voglio provare il tuo cocktail...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiohahahaha madòòòòòòòòòòò son rincoglionito
ma forte forte
cmq bro senti + lavorare i quad a gambe strette o larghe?
Commenta
-
Commenta