Andrea ... almeno un saluto ogni tanto è d'obbilgo ... peccato che abbia già finito il tempo per caxxeggiare sul forum
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Andrio,
Buon WE.
Sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza MessaggioAndrea ... almeno un saluto ogni tanto è d'obbilgo ... peccato che abbia già finito il tempo per caxxeggiare sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioandre sei una belva cm sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiobene andrè complimenti per la condition
le foto sono di almeno 2 settimane fa
ora ne ho fatte nuove nuove aggiornate aggiornate
Commenta
-
-
Wow andrea....stai davvero messo benone....con quegli addominali in vista altro che mantenimento...io starei sempre in massa, che ti frega! Magni come un puorco, metti massa che è una meraviglia, l'addome è sempre spaccato e di grasso non se ne vede neanche col microscopio...che vuoi di più??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioWow andrea....stai davvero messo benone....con quegli addominali in vista altro che mantenimento...io starei sempre in massa, che ti frega! Magni come un puorco, metti massa che è una meraviglia, l'addome è sempre spaccato e di grasso non se ne vede neanche col microscopio...che vuoi di più??
mo vediamo mo vediamo , x ora i programmi sono questi , poi vedo come sto fra 4 settimane e mi comporterò di conseguenza , tanto già lo so che cambio idea 10volte al secondo
nulla di più probabile che proseguo con una lean lean bulk come del resto ho fatto finora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie caro
mo vediamo mo vediamo , x ora i programmi sono questi , poi vedo come sto fra 4 settimane e mi comporterò di conseguenza , tanto già lo so che cambio idea 10volte al secondo
nulla di più probabile che proseguo con una lean lean bulk come del resto ho fatto finora
PS: "lean lean bulk" dici...e la sera riuscivi a spararti pure la pizza......maledetta invidia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioEheheheh non immagini come ti capisco
PS: "lean lean bulk" dici...e la sera riuscivi a spararti pure la pizza......maledetta invidia!
sono riuscito ad alzare bene il metabolismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
sono riuscito ad alzare bene il metabolismo
Commenta
-
Commenta