diario KETO di ANDRIO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrio
    Inattivo
    • Aug 2007
    • 6845
    • 440
    • 604
    • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    bravo bestione
    ascolta ma come fai a fare il raw lat senza l'apposito macchinario?
    grazie,
    provo a spiegartelo
    ho la panca piana con schienale inclinabile,nella parte finale verso le gambe in mezzo alle cosce c'è il supporto dove si inserisce la colonna del lat machine,inclino lo schienale al grado desiderato ,mi siedo ,piedi a terra,impugno il lat con la maniglia x il row,mi appoggio di schiena allo schienale e tiro i gomiti indietro ed avanti
    non è proprio un row perché non hai il controsupporto sul petto ma mi appoggio di schiena,ma il movimento è lo stesso con la stessa inclinazione
    faccio questo x non fare il rematore bilancere e/o manubrio perché lo trovo molto più efficace ,più stabilità,meno tendenza al cheating,meno possibilità di sfancularsi la fascia lombare

Commenta

• Andrio
      Inattivo
      • Aug 2007
      • 6845
      • 440
      • 604
      • Send PM

Pranzo:
      1. 2 scoop whey neutre in acqua
      2. 150gr riso
      3. 1 melanzana + 1 zucchina grigliate

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
        grazie,
        provo a spiegartelo
        ho la panca piana con schienale inclinabile,nella parte finale verso le gambe in mezzo alle cosce c'è il supporto dove si inserisce la colonna del lat machine,inclino lo schienale al grado desiderato ,mi siedo ,piedi a terra,impugno il lat con la maniglia x il row,mi appoggio di schiena allo schienale e tiro i gomiti indietro ed avanti
        non è proprio un row perché non hai il controsupporto sul petto ma mi appoggio di schiena,ma il movimento è lo stesso con la stessa inclinazione
        faccio questo x non fare il rematore bilancere e/o manubrio perché lo trovo molto più efficace ,più stabilità,meno tendenza al cheating,meno possibilità di sfancularsi la fascia lombare
        la devo provare...
        Il cavo ti basta come lunghezza o aggiungi un pezzo di corda?
        anch'io ho una simil weider 550 (made in decathlon) e mi sembra una soluzione alternativa interessante... lo fai unilaterale?
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• Andrio
          Inattivo
          • Aug 2007
          • 6845
          • 440
          • 604
          • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          la devo provare...
          Il cavo ti basta come lunghezza o aggiungi un pezzo di corda?
          anch'io ho una simil weider 550 (made in decathlon) e mi sembra una soluzione alternativa interessante... lo fai unilaterale?
          ci arrivo giusto giusto con il cavo in dotazione,ogni tanto mi sbatte il supporto scorrevole del pacco pesi ai fermi di sicurezza ma è 1 volta su 10
          io ho una domyos bm470 anch'essa made in decathlon
          no unilaterale , non avendo il supporto sul busto sarebbe troppo difficoltoso reggersi da qualche parte con l'altro braccio che non lavora

Commenta

• vincent.simeone
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 806
            • 94
            • 78
            • Send PM

andrea ma dopo tutti questi anni.....non ti scoccia allenarti solo........in garage penso...

Commenta

• Andrio
              Inattivo
              • Aug 2007
              • 6845
              • 440
              • 604
              • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
              andrea ma dopo tutti questi anni.....non ti scoccia allenarti solo........in garage penso...
              per diversi anni mi sono allenato in palestra ed alla fine tra la confusione che c'era,quello che voleva un aiuto da una parte,quelle che ti chiamava dall'altra,(facevo anche l'istruttore ),quello che rompeva le palle dall'altra,stare da solo in garage x 60/70 minuti con il silenzio e concentrato sull'allenamento è una goduria
              poi ogni tanto qualche ingresso in pale me lo faccio anche x utilizzare le macchine che di solito non utilizzo e x variare un pò gli angoli di sollecitazione
              poi che cazz , tutte quelle fighe in pale che si mettono in perizoma e fusaux attillatissimi mi possono distrarre e far salire troppo la pressione

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

ci arrivo giusto giusto con il cavo in dotazione,ogni tanto mi sbatte il supporto scorrevole del pacco pesi ai fermi di sicurezza ma è 1 volta su 10
                io ho una domyos bm470 anch'essa made in decathlon
                no unilaterale , non avendo il supporto sul busto sarebbe troppo difficoltoso reggersi da qualche parte con l'altro braccio che non lavora
                io ho la 490
                fratelli di panca...
                fino a quanto l'hai testata la lat?
                i supporti li ho testati fino a 140 kg...
                la panca me medesimo + appunto i 140...
                la lat la uso come contorno visto che vado di trazioni zavorrate alla sbarra
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                  Crazy Zio PL!
                  • Oct 2001
                  • 6387
                  • 334
                  • 7
                  • Siracusa
                  • Send PM

per diversi anni mi sono allenato in palestra ed alla fine tra la confusione che c'era,quello che voleva un aiuto da una parte,quelle che ti chiamava dall'altra,(facevo anche l'istruttore ),quello che rompeva le palle dall'altra,stare da solo in garage x 60/70 minuti con il silenzio e concentrato sull'allenamento è una goduria
                  poi ogni tanto qualche ingresso in pale me lo faccio anche x utilizzare le macchine che di solito non utilizzo e x variare un pò gli angoli di sollecitazione
                  poi che cazz , tutte quelle fighe in pale che si mettono in perizoma e fusaux attillatissimi mi possono distrarre e far salire troppo la pressione

Concordo e sottoscrivo ...
                  pinobit76@gmail.com

Commenta

• nomoretrouble
                    Crazy..... taaaazzzz!
                    • Dec 2006
                    • 10597
                    • 685
                    • 863
                    • Heliopolis sopra l'albero sacro
                    • Send PM

e io vado in gym proprio perche ciò la pressione bassa

Commenta

• vincent.simeone
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 806
                      • 94
                      • 78
                      • Send PM

Commenta

• Andrio
                        Inattivo
                        • Aug 2007
                        • 6845
                        • 440
                        • 604
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        io ho la 490
                        fratelli di panca...
                        fino a quanto l'hai testata la lat?
                        i supporti li ho testati fino a 140 kg...
                        la panca me medesimo + appunto i 140...
                        la lat la uso come contorno visto che vado di trazioni zavorrate alla sbarra

la lat fino a 90kg(45+45) ha retto
                        la panca 135 più il mio peso dell'altro anno
                        purtroppo non ho il supporto della sbarra o meglio non me lo sono mai comperato x cui vado solo di lat

Commenta

• lukasmile
                          Lucamele
                          • Feb 2009
                          • 6667
                          • 681
                          • 907
                          • Napoli
                          • Send PM

quoto andrio. se vieni dalla palestra classica e vai a finire in hg capirai la differenza
                          e aggiungo: per una scheda da 60' in hg in palestra ce ne vogliono una ventina in più, proprio per i rompimenti di caxxo citati da andrio e per gli attrezzi che sono sempre occupati da quelli che fanno 15kg di piana
                          Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Andrio
                            Inattivo
                            • Aug 2007
                            • 6845
                            • 440
                            • 604
                            • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            e io vado in gym proprio perche ciò la pressione bassa
                            ma tu sei un maialino e mi tradisci pure

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

la lat fino a 90kg(45+45) ha retto
                              la panca 135 più il mio peso dell'altro anno
                              purtroppo non ho il supporto della sbarra o meglio non me lo sono mai comperato x cui vado solo di lat
                              Azz 90... ne dichiara 50 mi pare
                              Cmq overview della mia tanuzza.... Mi pare che la sbarra si intraveda...
                              File Allegati
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• nomoretrouble
                                Crazy..... taaaazzzz!
                                • Dec 2006
                                • 10597
                                • 685
                                • 863
                                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                                • Send PM

ma tu sei un maialino e mi tradisci pure

Commenta

Working...
                                X