Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioguarda che ho fatto pure io un periodo a 1500kcal di media senza calare un etto,il mio metabolismo è bastardo si adatta al volo
1 - Aumenta troppo velocemente kcal e carboidrati (parlo anche di 300 kcal) e dai il bentornato ai trigliceridi in zona addome
2 - Mantieni la stessa routine/dieta per più di 3 settimane e ridì addio a incrementi di alcun genere
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTi posso stra capire...se sei come me riscontrerai queste due cose:
1 - Aumenta troppo velocemente kcal e carboidrati (parlo anche di 300 kcal) e dai il bentornato ai trigliceridi in zona addome
2 - Mantieni la stessa routine/dieta per più di 3 settimane e ridì addio a incrementi di alcun genere
@andre giorno ammore grossoLast edited by nomoretrouble; 24-10-2009, 09:54:25.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGiornoo e buon fine settimana andreuccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPranzo:
1. Piattone di risotto alla cantonere home made con riso pollo gamberi piselli carote uova
2. 500gr minestrone
3. Mezza pera con cannella e cioccolato fondente extra
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
ciao andrea
innanzitutto buon weekend. in secondo luogo volevo dirti che la prima lezione di oggi è stata stupenda; quasi sei ore sono volate, argomenti interessantissimi ed approfonditi quasi come se fossimo ad una lezione universitaria
Commenta
-
Commenta