Originariamente Scritto da Charlie B.
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSaluto veloce Andrè ...volo in gym!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioColazione:
1. 2 scoop whey neutre 90% in acqua con 1 caffettiera da 3
2. 1 tazza tè deteinato con limone e dolcificante
3. 80gr riso
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Buongiorno Andrio,
ho letto il Tuo intervento sul diario di Vic.
In merito avrei alcune domande circa il multiaticolare (ho commentato nel diario di Vic), che voglio esporti anche quì.
Accettando l'esecuzione di un 10x"Y", non grava di più sull'articolazione concentrarlo su un unico movimento (ad esempio eseguirlo tutto su panca piana), piuttosto che splittarlo su 3 tipi di movimenti (e.g. p.piana, inclinata e declinata?)
A presto e con stima,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Andrio,
ho letto il Tuo intervento sul diario di Vic.
In merito avrei alcune domande circa il multiaticolare (ho commentato nel diario di Vic), che voglio esporti anche quì.
Accettando l'esecuzione di un 10x"Y", non grava di più sull'articolazione concentrarlo su un unico movimento (ad esempio eseguirlo tutto su panca piana), piuttosto che splittarlo su 3 tipi di movimenti (e.g. p.piana, inclinata e declinata?)
A presto e con stima,
Sergio
Commenta
-
-
Pre wo:
1. 2 scoop whey in acqua
allenamento:
(1a) row al lat seduto su panchetta con schienale a 45 gradi:
¤ 1x10-1x9-1x8-1x7-56kg 120" 2/1/2/0;
(2a) lat avanti presa larghezza spalle:
¤ 1x8-1x8-1x8-1x8-46kg 120" 2/1/2/0;
(3a) upper back al lat impugnatura sbarra prona larghezza spalle e schienale panchetta a 45 gradi:
¤ 1x9-1x8-1x8-1x8-44kg 120" 2/1/2/0;
(4a) lat avanti presa supina stretta:
¤ 1x8-1x8-1x8-1x8-50kg 120" 2/1/2/0;
(5a) scrollate con bilancere ez:
¤ 1x8-1x8-1x8-1x8-80kg 120" 2/1/2/0;
(1b) crunch con contrazione di picco tenuta 3 secondi 1xmax.
Post wo:
1. 6 gallette di riso con ketchup
dopo 20 minuti:
1. 2 scoop whey in acqua
Commenta
-
-
andrè ma quando cominci ad abbassare un po' e rep e a spingere come cristo comanda?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioandrè ma quando cominci ad abbassare un po' e rep e a spingere come cristo comanda?
Commenta
-
-
intendevo proprio il fare una schda più orientata sulla forza, secondo me fai troppe cose molto simili nell'arco dell'anno, almeno da quello che sommariamente leggoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta