Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie caro,è da un pò che lo avevo ma ero combattuto se scriverlo o no , ma alla fine mi sono deciso, comunque continuo a studiare , non mi voglio assolutamente fermare qua anche perché x me è solo un punto di partenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioNovità degli ultimi tempi riportate in firma
Posso chiederti cosa bisogna fare per diventare istruttore csen?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Andrio...complimenti per il diploma...
Posso chiederti cosa bisogna fare per diventare istruttore csen?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totok1 Visualizza Messaggiocomplimenti andrio è un pò ke seguo il tuo diary e ti dv fare i compliments per tt
Anke io presto diventerò istruttore, io sto seguendo il corso della fipcf-coni.
L'hai fatto per poter lavorare in qualke gym ?
in bocca al lupo anche a te
in primis l'ho fatto per passione e voglia di conoscere e sapere , in secundis se nel futuro ci potesse scappare qualche ora di insegnamento in palestra mi farebbe molto piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSera andrè....una domanda su questo attestato: per partecipare ai corsi e conseguirlo sai qual è l'età minima? Immagino 18 anni...
devi essere maggiorenne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao bello,non è un attestato ma un diploma , non si consegue solo perché hai assistito alle lezioni ma devi sostenere degli esami ! Se non li superi ti bollano ! E credimi lo fanno
devi essere maggiorenne
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCena:
1. 200gr petto pollo
2. 80gr riso
3. 50gr pizza pane
4. 400gr minestrone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao bello,non è un attestato ma un diploma , non si consegue solo perché hai assistito alle lezioni ma devi sostenere degli esami ! Se non li superi ti bollano ! E credimi lo fanno
devi essere maggiorenne
Commenta
-
Commenta