If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a parte tutto, se dovessi scendere, dovrei prenotare un pò prima l'aereo, rischierei di pagare 1 euro + tasse
l'ultima volta ho lasciato 160 euro alle ferrovi dell stato per quel ***** di freccia rossa
fai male! Ti potresti divertire tanto tanto (dico sul serio potremmo trascorrere veramente un paio di giorni in allegria , ci alleniamo , mangiamo e facciamo baldoria,basta mettersi d'accordo su quando e dove )
P.S. Grazie per il consiglio sulle kcal...in effetti secondo i calcoli che mi hai suggerito qualche altra kcal dovrei aggiungerla...poco però...il calo non me lo spiego...
P.S. Grazie per il consiglio sulle kcal...in effetti secondo i calcoli che mi hai suggerito qualche altra kcal dovrei aggiungerla...poco però...il calo non me lo spiego...
poco caro,poco ,ora è un misero 40.5 , ho ancore 3.5cm di svantaggio rispetto alle misure di piena massa inverno/primavera 2009,x cui miro a sfondare questa barriera
di nulla x le kcal ,alla fine è pure questione di quel poco in più
allenamento:
(1a) row al lat seduto su panchetta con schienale a 45 gradi:
¤ 1x7-1x6-1x4-70kg 120" -> nel primo set +4 ripetizioni rispetto alla volta scorsa con lo stesso peso
¤ 1x7-1x6-1x6-62kg 120";
(2a) scrollate con manubri in piedi:
¤ 1x8-1x8-1x8-1x8-40kg+40kg 120" -> +4kg a manubrio rispetto la volta scorsa;
(3a) mezzo stacco con manubri:
¤ 1x10-1x10-22kg+22kg 120"
¤ 1x10-1x10-26kg+26kg 120";
(4a) lat dietro presa media inginocchiato sulla panchetta lato testa:
¤ 1x8-1x8-1x8-1x8-50kg 120";
(1b) crunch al lat:
¤ 1x30-30kg 60"
¤ 1x20-1x20-1x20-40kg 60";
(2b) crunch 4x50 60".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta