Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobella andre
anche io strapreso a lavoro
pazienza capita, ma ci alleniamo sempre alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofigurati caro,sono stato fuori per sabato domenica ed oggi e solo stamattina mi sono riuscito ad allenare in palestra a roma la mattina,poi oggi verso le 19ho fatto rientro a pescara
ebbravuz
a roma te sei magnato amatriciana?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi viaggia eh?
ebbravuz
a roma te sei magnato amatriciana?
odio la pasta lunga ancor di più i bucatini e peggio ancora il sugo , manco da bambino mangiavo certe cose l'amatriciana per me è peggio del veleno meglio la polenta in bianco o il cous cous
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe già si viaggicchia,comunque sono di frosinone e sto fisso a pescara solo da 2 anni e mezzo
odio la pasta lunga ancor di più i bucatini e peggio ancora il sugo , manco da bambino mangiavo certe cose l'amatriciana per me è peggio del veleno meglio la polenta in bianco o il cous cous
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAncora meglio pizza pane e pizza in generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiol'amatriciana per me è peggio del veleno
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiote l'ho detto che sulle combinazioni non ci troviamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao pesca, ma tu peschi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioColazione:
1. 800ml latte scremato con 2 scoop whey neutre 90% 1 caffettiera da 3 e dolcificante
2. 200ml albumi
3. 1 tazza tè verde con limone e dolcificante
4. 5 gallette di riso
voglio il linessaaaa
qui il lidl nun cè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiornoooo ammoreee
voglio il linessaaaa
qui il lidl nun cè
mo ti faccio un pacco celere con tantissimi buoni prodotti ricotta,linessa,... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno ammore
mo ti faccio un pacco celere con tantissimi buoni prodotti ricotta,linessa,... ...
ti mando le nocciole
Commenta
-
Commenta