buonissimo e sanissimo quello fatto in casa, buonissimo e un po' più "zozzo" quello del banco frigo. in entrambi i casi: goduria.
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioNon mi convince molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobuonissimo e sanissimo quello fatto in casa, buonissimo e un po' più "zozzo" quello del banco frigo. in entrambi i casi: goduria.
finalmente un appoggio però devi dire che a gusti ci siamo,è? Gli abbinamenti,è un altro conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioma infatti i tuoi mega frullati a base di albumi, latte caldissimo e riso nun se possono sentì
sui cibi singoli va meglio.... (ricotta, ricottaaaa)
i frullati li concepisco solo come macro nutrienti e pertanto guardo solo le pro i carb ed i fat,
ieri sono andato pure di gelato e pizza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioallenamento:
(1a) lento avanti manubri seduto panca 90 gradi 1x6-1x6-1x5-1x5-32kg+32kg 120" -> + 6kg per manubrio rispetto alla volta scorsa;
(2a) alzate frontali seduto con manubri 1x8-1x8-1x8-1x8-18kg+18kg 60";
(3a) alzate laterali seduto con manubri 1x8-1x8-1x8-1x8-15kg+15kg 60" -> + 1kg per manubrio rispetto alla volta scorsa;
(4a) alzate a 90 gradi con manubri seduto 1x8-1x8-1x8-1x8-20kg+20kg 60" -> + 2kg per manubrio rispetto alla volta scorsa;
(5a) tirate al mento con bilancere ez 1x7-1x7-1x6-1x6-46kg 120";
(1b) curl con manubri in piedi 1x7-1x7-20kg+20kg~1x8-1x8-16kg+16kg rest a sensazione;
(1c) crunch 6x50.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
rendiamo grazie alla ricotta auchan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopure io mi sto ingolfando di ricotta, infatti ieri +7kg nella panca
mo ce la rivendiamo a peso d'oro per sospetti effetti 'collaterali' benefici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCome le noccioline da 500gr l'una di qualche tempo fa
te lo ricordi fabri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomamma mia sta ricottaaaaaa
mo ce la rivendiamo a peso d'oro per sospetti effetti 'collaterali' benefici
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCome le noccioline da 500gr l'una di qualche tempo fa
te lo ricordi fabri?
ma queste noccioline dimmi dove posso trovarleCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiobasta sta ricotta ha pure effetti anabolizzanti devo correre a comprarla non ho piu scuse
ma queste noccioline dimmi dove posso trovarle
Commenta
-
Commenta