Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioinfatti , ma da esperienze è sempre stata sufficente come 'ripristino'
oggi vado a ritirare gli esami ematici
PD PD PD ho preso 39 all'esame di ieri, mi suicido la sufficenza era 40
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioGiorno manzo!
Tutto regolare da quella parti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuondì carissimo,sisi tutto ok ed a te?
Oggi riposo.
Mi sono appena fatto un bel caffè al ginsengsigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioallora puoi stare tranquillo, un controllino comunque non fà mai male
oggi vado a ritirare gli esami ematici
PD PD PD ho preso 39 all'esame di ieri, mi suicido la sufficenza era 40
***** mi dispiace per il 39,una vera sfiga!
Commenta
-
-
allenamento:
(1a) lento avanti manubri seduto panca 90 gradi 1x6-1x6-1x5-1x5-32kg+32kg 120" -> + 6kg per manubrio rispetto alla volta scorsa;
(2a) alzate frontali seduto con manubri 1x8-1x8-1x8-1x8-18kg+18kg 60";
(3a) alzate laterali seduto con manubri 1x8-1x8-1x8-1x8-15kg+15kg 60" -> + 1kg per manubrio rispetto alla volta scorsa;
(4a) alzate a 90 gradi con manubri seduto 1x8-1x8-1x8-1x8-20kg+20kg 60" -> + 2kg per manubrio rispetto alla volta scorsa;
(5a) tirate al mento con bilancere ez 1x7-1x7-1x6-1x6-46kg 120";
(1b) curl con manubri in piedi 1x7-1x7-20kg+20kg~1x8-1x8-16kg+16kg rest a sensazione;
(1c) crunch 6x50.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Il risolatte se prendi quello al banco frigo del super è tipo nei vasetti yogurt,in pratica riso bollito nel latte,poi lo puoi trovare alla vaniglia,al cioccolato.
Altrimenti lo fai a casa,in 400ml latte scremato metti a bollire x 20minuti 200gr di riso mescolando ogni tanto quando raggiunge il bollore,poi puoi dolcificarlo oppure ci metti del cacao amaro oppure pezzetti di frutta o quello che vuoi,anche le whey
pertanto ottimo connubio tra proteine e carboidrati
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioCapito
Commenta
-
-
Commenta