Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
ciao andre
siamo coetanei sappilo
però a me danno del lei... azz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolocomotiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosono stati già assoldati dei nuovi adepti
Commenta
-
-
Ora vi immagino coi completini di pelle succinti che lasciano fuoriuscire il pelo ed intravedere il pacco
ymca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioOra vi immagino coi completini di pelle succinti che lasciano fuoriuscire il pelo ed intravedere il pacco
ymca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioeh eh , ma la decisione non è democratica , è completa discrezione di me e fabri
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioamico io sono nato il 5 febbraio....eheheh per un pelo non siamo nati lo stesso giorno...tu che anno?...io 81.....cmq qualche volta si festeggera' insieme perche' no......senti ma come ti trovi con piu' di mezzo litro di latte la mattina?....appannamentI?
il latte la mattina va very ok , purtroppo mi sono appannato molto ma piuttosto che dal latte dipende sicuramente dalla dieta più ricca di carboidrati. Per cui non saprei quantificare quanto dell'appannamento sia dovuto al latte. La cosa che mi conforta è che sono stabile di peso ormai dai primi di agosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCena:
1. Pappone con
200gr petto pollo
50gr riso
pomodoro carota sotto aceti pepe aceto e peperoncino
2. 150gr ricotta di mucca auchan
3. 150gr pizza pane
Buonasera Andrio.
La mia cena era a base di rosticini di petto di pello farciti con porcini e avvolti in lardo di colonnata! Verdure fresche e grigliata, frutta.
A breve ricotta!
Poi nanna. Domani si parte presto per un convegno e vedrò di arrangiarmi a cercare una palestra che possa ospitarmi durante il mio soggiorno.
A presto,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuonasera Andrio.
La mia cena era a base di rosticini di petto di pello farciti con porcini e avvolti in lardo di colonnata! Verdure fresche e grigliata, frutta.
A breve ricotta!
Poi nanna. Domani si parte presto per un convegno e vedrò di arrangiarmi a cercare una palestra che possa ospitarmi durante il mio soggiorno.
A presto,
Sergio
fai buon viaggio e buon soggiorno
Commenta
-
Commenta