andrea appena ho 5 min. posso mandarti una mail ?
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioandrea appena ho 5 min. posso mandarti una mail ?
non devi neanche chiedermelo,quando vuoi manda,tanto le mail le leggo sempre molte volte al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCena:
1. 150gr misto di mare in padella cozze vongole calamari gamberi
2. zuppiera di verdure crude
3. 200gr pane di segale
pre bed (ancora da effettuare naturalmente )
1. 250gr ricotta di mucca
2. 200ml latte scremato con dolcificante
Grande Andrio ! Come sempre!
ok, allora sulla scia della "Andriodieta", comprato 250gr di ricotta (ma di capra stavolta) che mi mangerò in pre-nanna.
A presto Andrio, e buona notte.
PS - L'idea di ieri di mangiarmi un bel "tocco" di parmigiano è stato raccapricciante per mia moglie." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioGrande Andrio ! Come sempre!
ok, allora sulla scia della "Andriodieta", comprato 250gr di ricotta (ma di capra stavolta) che mi mangerò in pre-nanna.
A presto Andrio, e buona notte.
PS - L'idea di ieri di mangiarmi un bel "tocco" di parmigiano è stato raccapricciante per mia moglie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioColazione:
1. 600ml latte scremato con 1 caffettiera da 3 e dolcificante
2. 2 tazze tè con limone e dolcificante
3. 250gr ricotta di mucca auchan
la pp dell'auchan non la batte nessuno, anche se i valori e gli ingredienti mi fanno pensare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno amove mangia ricotta
la pp dell'auchan non la batte nessuno, anche se i valori e gli ingredienti mi fanno pensare
e si,vado avanti così ancora x qualche altra settimana,poi si cambierà totalmente almeno x 3-4 settimane voglio tenere una dieta un pò diversa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno ammore mio
e si,vado avanti così ancora x qualche altra settimana,poi si cambierà totalmente almeno x 3-4 settimane voglio tenere una dieta un pò diversa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio'giorno?..che te vuoi magna' andrea? ma perchè ci sono dubbi sui valori della ricotta?quali sono gli ingredients?
fabri penso si riferisca agli 'ingredienti' utilizzati x la ricotta
Commenta
-
-
Buongiorno Andrio !
Stamattina mi mancava solo il cappelo da cuoco !
a) 2 uova + 200ml di albumi + zucchine, peperoni, pomodorini grigliati e tagliati a cubetti + 2 manciate GENEROSE di Parmigiano Reggiano / il tutto ben amalgamato e cotto in padella antiaderente preventivamente con 1 cucchiaio di EVO
b) 300 ml di latte PS con 40gr di cereali
c) 1 banana e 1 pesca
d) caffettiera da 3 (Andrio's Style)
PS - Stasera passo ancora dal casaro per la ricotta (ormai mi sono abbonato). Ieri sera libidine mostruosa circa la ricotta con nesquick (sottratto indebitamente a mio figlio mentre dormiva .....)" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGiorno Andre
non so come tu faccia con tutta quella ricotta
Commenta
-
Commenta