Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuongiorno guaglione gruosso! ho preparato la scheda di allenamento/ricondizionamento per le prossime due settimane, inizio lunedì; è una semplice ABAB che farò quattro volte alla settimana, dopo la posto sul mio diario e PRETENDO che tu ci dia un'occhiata!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao bello.Viste ,veramente notevole,complimenti
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno caro, sempre poco mattiniero eh? hehe
un abbraccione
Commenta
-
-
Buongiorno Boss, io invece mi sono appena svegliatoInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioandrè ma anche quando lavori tieni questi ritmi circadiani?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioscusami sono a lavoro sto dando di matto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioscusami sono a lavoro sto dando di matto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno caro, sempre poco mattiniero eh? hehe
un abbraccione
Commenta
-
Commenta