3. Peperonata con melanzane cipolle e peperoni
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggiosbaaaav..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioche ti credevi mattè !!!!....il grande andrea non sgarra mai è un esempio di BB
e zero assoluto alcool naturalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomi concedo solo la pizza pane bianca e del resto come carbo complessi mangio solo quella ,poi un pò di latte ma alla fine è poco. Quest'anno solo 2 coni gelato e assolutamente niente dolci e nient'altra porcheria
e zero assoluto alcool naturalmente
Il distacco dall'alcool però non mi è costato tanto , so i dolci e i salati particolarmente sfizioni il mio debole.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioIo fino a metà dell'anno scorso il sabato lo passavo al cesso di qualche locale a vomitare
Il distacco dall'alcool però non mi è costato tanto , so i dolci e i salati particolarmente sfizioni il mio debole.
***** fratè,ottima firma! bellissimo back
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiohai fatto un'ottima scelta a togliere l'alcool
***** fratè,ottima firma! bellissimo back
So fiduciososigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioAndrio,se tutto va bene,l'anno prossimo ci riderò sopra a ste foto
So fiducioso
Commenta
-
-
andre credevo ogni tanto bevessi, invece zero alcool sei un esempio davvero
per quanto riguarda i dolci cmq anche io zero completo, riesco a non mangiarne senza problemi
la pizza bianca che intendi con formaggio?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioAndrio ma in questo diario scrivi anche i wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioandre credevo ogni tanto bevessi, invece zero alcool sei un esempio davvero
per quanto riguarda i dolci cmq anche io zero completo, riesco a non mangiarne senza problemi
la pizza bianca che intendi con formaggio?
la pizza pane bianca alta e morbida senza formaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioanche io zero alcool ... ma i dolci
Commenta
-
Commenta