giorno andrio...goditi sta ultima setttimana di riposo...ma foto nn ne hai + fatte?
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogiorno andrio...goditi sta ultima setttimana di riposo...ma foto nn ne hai + fatte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuondì caro,ne ho fatte qualcuna verso 3/4 di programma cut ma non potendole mettere perché il telefono non mi permette di allegare files allora ne ho mandate a qualcuno qui sul forum mediante mms,ultimissime ancora non ne ho fatte ,vedrò se e quando farne e poterle mettere ,se hai una mail mandami una mail al mio indirizzo che poi vedrò di mandartele ,se sei curioso...ho qualche bizza con la mail se risolvo te la mando..cmq l'inidirizzo ce l'ho nel profilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovolevo vedere se eri super squartat...ho qualche bizza con la mail se risolvo te la mando..cmq l'inidirizzo ce l'ho nel profilo
ok x la mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopurtroppo non sono riuscito ad abbassare la bf così tanto come volevo ma fa nulla ormai si guarda avanti
ok x la mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosarà x la proissima stagione quandoi ci saranno dei kilozzi in +
ora si va avanti con il nuovo programma lean bulk per 6 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobuona giornata Andrea ... sono convinto che sei comunque uno spettacolo
anche tu hai l'ultima settimana di ferie?
ultima week
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno carissimo. Bhe ormai sono 3 settimane che non mi alleno ed ho perso volume ma comunque during ho fatto un pò di attività aerobica e mi sono mantenuto ugualmente attivo.
ultima week
l'unico lato positivo è che andando a lavorare risparmio... altrimenti in vacanza spendo troppi soldi
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio inizio oggi la quinta settimana ... lunedì prossimo sarò in una valle di lacrime ... sto trooooppo bene a casa
l'unico lato positivo è che andando a lavorare risparmio... altrimenti in vacanza spendo troppi soldi
purtroppo hai pienamente ragione,troppi soldi che se ne vanno in fumo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioandrio posso chiederti che lavoro fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiovedremo,quest'anno in cut alla fine ho perso qualche chiletto in più di massa magra rispetto a quello che mi aspettavo ,naturalmente insieme a massa grassa
ora si va avanti con il nuovo programma lean bulk per 6 mesi
Commenta
-
-
Commenta