Originariamente Scritto da Charlie B.
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopenso comunque di riprendere gli allenamenti dopo il 5,un bel mese di stop e rigenerazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioE che rigenazione! A botte di kg di carne, arrosticini e pizza pane ....per non parlare poi della frescura montanara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCome esempio ti posso dire,in firma c'è link new photo,ti riporta alle mie foto scattate dopo solo qualche settimana di cut e durante le quali non mi sono risparmiato a mangiare latticini
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioin definitiva ti riassumo : no,il latte e derivati non mi appannano
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosisi le ho viste, appunto ho chiesto, era una domanda semi-retorica vista comunque la definizione che hai/avevi
tanto meglio, eh eh eh
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Andrea ... notteOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao andrea, sono tornato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon giorno tessoro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiob giorno andrea come stai ?
oggi si ricominciaaaa
io spero la prossima settimana
Commenta
-
Commenta